Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi 110 km e 1500 dsl, in crisi al ritorno, mi sono fermato perché cominciavo a perdere lucidità. Un buon gelato e fortunatamente mi sono ripreso

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.790
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 102 km: Crosetta da Caneva e poi giû per vedere l'arrivo di una gara di amatori alla quale partecipava il mio giovanissimo cognato. Ho fatto le prove per imparare a tifare al meglio in vista della tappa del 26 maggio che arriva a Piamcavallo. Poi ho ripreso a pedalare cercando ancora la salita, che mi piace tantissimo. Fatto conche di Villa e Rugolo da Sarmede. Il colore che spiccava fra tutti è il verde sia in montagna che in collina. Montagna per me é amore infinito

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 105 km con 1500 d+ a 25 e 7. Dopo la prima ora e mezza di pianira finalmente mi si è sbloccata la gamba, per cui mi sono goduto la salita al meglio complice una mattinata di tempo e clima meravigliosi. Felice del parziale a 78 e 8 km con 1000 dislivello a 27 e 4 , continuo a limare minuti al record personale. Sarà merito del countervail (con quel che l'ho pagato....)

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.910
33.388
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
108 km...giro del lago d'iseo con nel mezzo la mitica salita di monte campione(che laureò Pantani vincitore del giro nel '98 su Tonkov) che rimane sempre una signora salita per le pendenze!

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
oggi 130 km, non ho guardato il d+ ma saremo sui 900, 25 e 7 di media in una giornata strepitosa di sole, qualche provvidenzilae nuvola e un bel venticello fresco ogni tanto a risollevare l'animo. Grazie al forum ho scoperto questa salita in appennino che oltre ad avere pendenza per me impegnative ha anche dei bei panorami. Essendo tutta senza alberi mi sa che son le utlime volte che la faccio....
Sempre piu entusiasta della bici nuova che ha "compiuto" 2000 km. Viva il marketing!

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1

- Domenica pomeriggio 46 km (con donna al seguito)
- Ieri solita uscita serale di 57 km. Ora inizio ad impratichirmi delle strade della Franciacorta e comincio a "variare" il percorso che da 50 km è passato, ieri, a 57!

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.539
3.541
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Questa mattina 135 km e 1900 m D+ in gruppetto.
Fatta la salita (inedita) che porta ad Arina/Celado, poi proseguito per Cima Campo e discesa verso Arsiè.
Splendida giornata e bella salita: panoramica, poco trafficata, non eccessivamente dura; ha ancora 600 m sterrati nel finale, compatti, ma con qualche pietra di troppo.

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
385
80
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
87 km , poco dislivello su per Agazzano (Piacenza) molta pianura cercando di tenere rapporti piuttosto agili.
In assoluto il giro più lungo da quando ho cominciato a pedalare , stanchezza bassissima (strano) forse perchè ho controllato l'andatura all'andata e tornando ne avevo ancora..soddisfattissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.