Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida
ieri 65 km su e giu nella bellissima brianza (inverigo, capriano, carate ecc ecc)

NOTA: passando per Monza alle ore 7, dietro all'Auchan ho incontrato 6-7 professionisti che si allenavano alla crono del pomeriggio... miii come vanno...

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
ieri 55 in valle imagna tra Albano, fuipiano, Brumano, e poi Sant'Omobono, Costa e rientro.
che dire 50% in salita ed il resto in discesa con un simpaticone che superandomi mentre arrancavo alla mia velocità subumana mi saluta dicendo "we Cancellara" .... mavvaffan ....

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 61 km di corsa, pianurissima a 34 e 6 kmh e 32 gradi sopra lo zero. Acqua bollente nelle borracce, venticello ormai caldo anche lui a folate talvolta piacevoli talvolta venefiche. Ma si pedala!

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
385
80
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
Circa 80 , andata in valle scuropasso fino al Carmine ritorno versante Santa maria della Versa .
Mi piacerebbe rifarlo allungando verso Romagnese per salire poi al Penice , non conosco la strada e le pendenze temo di non farcela..

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1

Giro serale di defaticamento dopo la sgambata di ieri! Poi, visto che andavo bene, ho fatto 60 km! 😊

A maggio riuscirò a passare gli 800 km! Nuovo record mensile! 😆😆

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
62 km 0 dislivello ai 34 e 2. Sole implacabile, neanche un filo di vento a cui dare la colpa. Due borracce son bastate a malapena, eppure ho pedalato volentieri. Ciclisti amatoriali. Bah.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.