Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.347
3.759
Visita sito
Bici
classic
dato il bel sole e giornata non troppo fredda oggi mi è ritornata la voglia di pedalare!!!!!


nulla di chè...un mio giretto abituale che facevo nella scorsa primavera/estate come allenamento, con salitella della Rosina.

circa 31 km penso fatto in circa 1h20'. purtroppo apparte metà dati del ritorno non ho i dati precisi...credo che ho la batteria scarica nel ciclocomputer e mi si resettava di continuo...quindi ho perso anche i km totali..che volevo tenere fino a fine 2016 :cry:


ah dimenticavo....sulla cima Rosina, sul parcheggio della chiesetta del ciclista (guardacaso), poi è arrivato uno in mtb, e poco dopo uno in bdc (un ragazzo che conosco tra l'altro) e ci siamo fermati un pò a chiacchierare....penso circa una mezz'ora...
e cmq incrociati tanti ciclisti oggi, io li ho salutati tutti ma nessuno ha ricambiato:angrymod:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina mi sono svegliato con un pochino di mal di gola, allora tranquilla sgambata di 55 km su un percorso prevalentemente pianeggiante evitando salitelle ma soprattutto conseguenti discese come inizialmente avevo programmato.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quanto speravo di vedere la neve oggi!! Che gioia arrivare su a passo Crosetta e vedere quel poco di neve rimasta. L' unica ciclista pazza lassù ero io perché ormai è difficile incontrare ciclisti che vanno oltre i 1000 mslm in questa stagione. Amo troppo la montagna e il caldo e il freddo passano in secondo piano. Anche oggi la mia montagna mi ha regalato emozioni e gioia. Percorsi 86 km da favola;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.