Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Fatti anch'io 80km dopo 7 giorni di fermo visto gli impegni vari, piccola salitina fino a Milies per chi è della zona , era la prima volta che ci andavo, bel giro, mi ci voleva [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
oggi bel sole, mezza intenzione di fare qualche km nel pomeriggio, ma se non molla sto ventaccio mi dò allo sbando...altro che in bici controvento...:wacko:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
Brao!
86 km con 400 dsl, il vento è ormai di casa in pianura padana

mi sa che io oggi lascio...
fuori ci son si e no 17°, sole che va e vien, ancora venticello...
per di + la mia maledetta allergia che oggi è riesplosa con violenti starnuti e un bancale di fazzolettini già consumati mi ha fatto passare del tutto la voglia anche di soli pochi km...
:cry:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Vorrei iniziare con un " BRRRRR" per far capire meglio cos'ho provato quando sono arrivata in Cansiglio e lungo la discesa. Oggi ho fatto la salita che adoro perchè di macchine ne passano 5/6 e quindi posso pedalare tranquillamente. Scesa fino a Fregona e da lì Grotte del Caglieron per scaldarmi un pò. Paesaggio stupendo anche in montagna grazie alla pioggia di questi giorni. Sono rimasta incantata dalle varie tonalità di verde degli alberi. Viva la montagna, luogo magico per meditare, fantasticare e....PEDALARE. Percorso 101 km

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Brao!

mi sa che io oggi lascio...
fuori ci son si e no 17°, sole che va e vien, ancora venticello...
per di + la mia maledetta allergia che oggi è riesplosa con violenti starnuti e un bancale di fazzolettini già consumati mi ha fatto passare del tutto la voglia anche di soli pochi km...
:cry:

Io invece condizioni climatiche del genere me le sogno :cry:
Domani forse si parte con 8 gradi e si rientra con poco sopra i 10... e sara' la miglior giornata vista fino ad ora da quest'inverno :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.