Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Ieri prima "impresa" del 2019! Franciacorta - Valle Camonica senza scalo. 77 km e 900 mt di dislivello (positivo)
Per me che sono un passistone la salita è una cosa atroce! ma mi ci metto per spostare sempre più in alto l'asticella delle mie prestazioni!
:sborone:

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
penso che eravate in pochi a quella randonnée, in tutto il giorno ho incontrato pochissimi ciclisti
I 200 penso che li abbiano sorpassati abbondantemente. Solo per il lungo erano già 100 gli iscritti on line. Solo noi eravamo quasi 30 tra tutti i percorsi, il Pedale Feltrino anche... Sono numeri classici per una randonnée. E la giornata è stata spettacolare, molti si sono iscritti all'ultimo.
Va anche tenuto conto che a Padova c'era la GF.

• Mi piace
Reactions: FrancoBikers

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ma oltre ad andare in bici hai altre occupazioni !mabbasta!;:

:mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: fortunatamente posso gestirmi l'orario di lavoro facendo parecchie cose da casa. In azienda ci siamo strutturati in modo tale che il lavoro và fatto entro tot tempo ma il dove e quando lavorare ognuno se lo gestisce l'importante è portare il risultato

D

Deleted member 120944

Guest
Maurizio ma che giro hai fatto per fare 1000mt d+ in 65 km nella tua zona ?
Campo Cecina ?

Campo Cecina il giorno prima con Sarzana Carrara Gragnana Castelpoggio e Fosdinovo e giù per Canepari. ... ieri Sarzana AlbianoMagra Ceparana Buonviaggio VezzanoLigure Romito Magra Ameglia MonteMarcello LaSerra Pugliola Sarzana.
[emoji1636][emoji1636][emoji1636]

Inviato dal mio iPhone .

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.167
26.391
.
Visita sito
Bici
mia
Campo Cecina il giorno prima con Sarzana Carrara Gragnana Castelpoggio e Fosdinovo e giù per Canepari. ... ieri Sarzana AlbianoMagra Ceparana Buonviaggio VezzanoLigure Romito Magra Ameglia MonteMarcello LaSerra Pugliola Sarzana.
[emoji1636][emoji1636][emoji1636]

Inviato dal mio iPhone .
Quando sarò di nuovo in zona ti faccio un fischio che ci facciamo le 5 terre e ritorno da Pignone - Riccò ;-)

D

Deleted member 120944

Guest
Quando sarò di nuovo in zona ti faccio un fischio che ci facciamo le 5 terre e ritorno da Pignone - Riccò ;-)

Se sono libero da turno di lavoro ben volentieri. Stamattina un piattone da circa un 80ello Sarzana Lido di Camaiore Sarzana [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.167
26.391
.
Visita sito
Bici
mia
Se sono libero da turno di lavoro ben volentieri. Stamattina un piattone da circa un 80ello Sarzana Lido di Camaiore Sarzana [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .
Probabile ci siamo incrociati all'ora, marina di carrare direzione Lerici e poi monte marcello giusto per rifare la gamba del giorno prima sul passo del vestito ;-)

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Dopo 215 km gli rimane giusto il tempo per rigonfiare le gomme e preparare il latte caldo e andare a nanna [emoji12][emoji12][emoji12]

Scherzo ehhhhhhhhhhhhh[emoji6]

Inviato dal mio iPhone .
oggi me lo ero preso per me e la bici. questi giri sono proprio la pace dei sensi, almeno per me. Sono state 7h e 30 di puro relax. Magari quando vengo dalle tue parti ci si incontra per un giro

• Mi piace
Reactions: stambe

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ieri ho ripercorso le strade della scorsa settimana ma, anziché percorrere la salita del Praderadego, sono andata al San Boldo. Rimango sempre incantata da quelle gallerie costruite durante la prima guerra mondiale. Solo i ciclisti hanno la possibilita' di fermarsi a guardare perché non c'é spazio per parcheggiare le auto. Privilegio per pochi, quindi appoggio la bdc e scatto qualche foto. Giunta al San Boldo ho visto un germano reale " a passaggio con amici", stupendo!!!! Mi sono fermata e li ho fotografati Percorso 136 km. Ennesima "giornata da ricordare" e nuove foto da aggiungere al mio album di ricordi.

• Mi piace
Reactions: emanuele01
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.