Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nonostante i nuvoloni neri che nascondevano le montagne non ho resistito al fascino delle due ruote e sono partita cercando di andare lontano dalle mie amate montagne. Percorso 37 km a tutta senza prendere la pioggia
Programmato verso Barcis e poi verso Piancavallo, dopo Aviano ritornato con le pive nel sacco. Sembrava tempo da grandine, quest'anno l ho gia presa e rotto la visiera del casco. Comunque 60k discreti
Oggi alla partenza avevo una buona possibilità di prendermi una lavata. Sono partita senza una meta con l' unico obiettivo di non prendere la pioggia. Ho avuto davvero fortuna perché ho percorso 63 km all'asciutto a parte qualche gocciolina verso la fine del giro. Per festeggiare sono passata in pasticceria prima di rincasare e ho fatto felice marito e figlie che mi hanno visto arrivare con le paste e asciutta. Ennesima giornata da ricordare
Oggi ho fatto girare la gamba 52 km a 29 di media da solo e con vento contrario... Non sto più nella pelle per la mia prima novecolli di domenica prossima!!!!