Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albbdc

Novellino
22 Novembre 2014
32
3
Visita sito
Bici
triban 520
162km , 1820m d+ , 24,8kmh . Colle del Lys ,giusto per dire "ci sono andato" perchè alla fine non è un granchè ...bellina la discesa fino ad Almese

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
oggi 84 km circa in stanchezza (dopo qualche giorno di stop totale, causa sagre e a letto tardi...), vmedia 23,4 km/h.
totale in sella 3h32'59".
fatto vecchia valsugana da Bassano, fino al Cornale con tappa banana, poi andato fino al bicigrill di Grigno, preso da bere e tornato a casa.

Sei su Strava?

no...me spias..
ho cellulare della preistoria persino..pensa se uso stracoso...:mrgreen:

ho solo uno scarso ciclocomputer preso al lidl...

Ultima modifica:

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
251
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
44km con 400d+..piu sfuriata con un tipo alla guida di una Golf nera al rondo mi gira tt a sx e io di fianco l ho schivato per un pelo!:wacko:!
mi sembra che essendo molti in ferie sia ancora piu distratti:angrymod:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
oggi primi giorno di ferie. Ho sperato che ci fosse il sole e così è stato. Solo 84 km ma vissuti intensamente. Sono salita al Cansiglio tantissime volte ma per me è sempre bello anzi meraviglioso. La salita dei Carbonai è una salita che mi attira più di ogni altra. Oggi l' ho percorsa anche in discesa e ho pianto di gioia perché ero felice di percorrerla da sola senza incontrare auto o ciclisti. È bellissimo percorrere km di sottobosco in solitaria. Ho consumato i freni oggi in quella discesa per non perdermi nulla della bellezza che Madre Natura ci offre. Ringrazio mio marito che ha capito che io non sarei così senza la mia bici e che mi ha sempre aiutata. È bello poter vivere una passione;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.