Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi i più emozionanti 47 km perché da troppo tempo sognavo di arrivare lassù a cima Grappa. Da Semonzo paesaggio più bello del mio sogno. Salita pedalabile anche se di 20 km. Ad un certo punto ero avvolta dalla nuvole ma poi, come d'incanto, si sono diradate per lasciarmi vedere quant'è bello quel luogo ricco di storia

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi i più emozionanti 47 km perché da troppo tempo sognavo di arrivare lassù a cima Grappa. Da Semonzo paesaggio più bello del mio sogno. Salita pedalabile anche se di 20 km. Ad un certo punto ero avvolta dalla nuvole ma poi, come d'incanto, si sono diradate per lasciarmi vedere quant'è bello quel luogo ricco di storia
Complimenti finalmente sei riuscita a realizzare questo tuo sogno di salire sul grappa

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
103km 1000m dislivello 28,8kmh medi.
Il gruppo fa miracoli anche se si è fermi da un mese :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
62km in compagnia di due ciclisti maturi di età, piacevole conversazione e tranquilla pedalata con sosta anche ad un albero di fichi...:cool:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi sono tornata nel mio angolo di Paradiso. Nei primi 12 km della salita dei Carbonai ho incrociato solo due auto e 3 ciclisti e.........fatto una scorpacciata di more molto buone. Anche nell'altro tratto di salita, quella che sale dal Gaiardin pochissimo traffico. Giunta a Passo Crocetta le condizioni meteo non permettevano di proseguire oltre. Percorso 69 km asciutti;);)Lungo la salita ho ripercorso con la mente la salita che porta a cima Grappa. Ieri per me è stata una giornata che non scorderò. Sicuramente ci tornerò perché è stupenda. Mentre io vivevo il mio sogno le figlie stavano percorrendo l' ultimo sentiero di montagna in un luogo stupendo, le Dolomiti. Gli ultimi 15 km di fatica ed emozione e la promessa che il prossimo anno saranno ancora lì a trascorrere le vacanze in montagna. Sono felice che anche loro, che hanno 15 e 18 anni amino la montagna

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
574
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi il mio primo over 2000m d+ del nuovo millennio

120km e 2389m d+ con la salita di cima campo, bella e divertente la discesa verso castel tesino, e il passo croce d'aune da ponte oltra.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi 91 km con una salitella di 1,4 km con pendenza media del 13% fatta a tutta per dimostrare chi è il più forte. Infatti ho palesemente perso 😂

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.