Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Casa colle del Nivolet e ritorno (è il nostro Stelvio) km 174,59 kmh 22,9 d+3577 strava
bella giornata si è solo coperta al pomeriggio faceva un po' freddo all'ombra proprio quando sono arrivato in cima strada perfetta.
Ciao a tutti consigliabile farlo ma partite al mattino non come me che ho lavorato e son partito alle 10,50.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
140.38 km per la Val di Cecina...
in larga parte il percorso della Green Fondo di Pomarance ma in senso inverso...
dsl notevole, sui 2500 m credo...
bella giornata, un po' calda...
le zone spettacolari, le mie preferite
media 23.5

Duncan_McCloud

Pedivella
3 Luglio 2014
309
3
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
Alleghe - Fedaia - Sella - Gardena - Valparola - (deviazione per Arabba) - Alleghe

133 km 3277D+ (secondo il Garmin, openrunner da 3700D+. Vai a capire chi ha ragione). 20 km\h

Gran caldo. Peccato che avevo 4h di macchina per tornare a casa, se no ci avrei aggiunto Pordoi o Campolongo.

Prima volta sulle dolomiti. Direi positiva :)

Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Che sei forte,non lo mette in dubbio nessuno! ma....i 43 di media sul vallonato,lasciamolo fare ai professionisti sul giro d'Italia

Non sono affatto forte, vista a l'età, ma ieri per i primi 30 km con 15 persone che tirano di brutto, e con un leggero vento a favore la media rilevata al bar di sosta era quella i professionisti avrebbero fatto 60

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si un bel giro l'ho fatto di recente forse un pezzo della salita è più adatto ad un mtb, io domani mi ricovero per sottopormi, con diagnosi finalmente fatta, ad un intervento di una piccola ernia inguinale ne avrò per qualche settimana.

infatti, la strada a tratti era lastricata, ma avendo le f cx ci passo come un carro armato sopra...

auguri per questi giorni...
p.s. ho fatto prima a comprarli i fichi... se aspettavo te...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Bellissimo giro di 75 km verso il lago artificiale del Salto (parte E/NE della provincia di Rieti) su strade senza traffico e con paesaggi, nella zona del lago, veramente incantevoli.
Buone condizioni fisico atletiche.
Dal 1° settembre dello scorso anno ad oggi, quando ho iniziato pian piano a pedalare in modalità "rando" cercando più la distanza che le medie, sono riuscito a fare circa 6.100 km, un totale che su 365 giorni da molti anni non riuscivo a realizzare (e per me è tanto...)
Spero naturalmente di continuare così anche nei prossimi mesi...

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Oggi ho tentato con successo il mio primo 100. Per la precisione 106,3 km alla media di 28,8 km/h ( per me veramente tanto), 91 di cadenza media e 448 m D+.
Che dire gambe cotte, ma cuore e testa già pronte per la prossima impresa personale .

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina uscita in 4 (ogni volta che si fanno queste uscite "fuori casa" uno del gruppo nomina il gruppetto e questa volta eravamo i "fantastici quattro" ).
Partenza e arrivo a Marostica seguendo il percorso della GF di Marostica.
Alla fine di tutto 115km (compreso qualche km per errore di percorso o per andare a riprendere uno dei quattro che aveva sbagliato incrocio), per quasi 5h5' e approssimativamente 2.345mt D+ indicati da openrunner.com (GC senza correzione di quota dà 2439mt D+ e Strava una esagerazione di oltre 3.300mt).
Da quando uso la bici è l'uscita con più dislivello complessivo superato in un giorno e con la durata maggiore poiché non avevo mai superato le 5h.
Direi che è stata un'uscita impegnativa ma sondisfacente ... nel senso che "sondisfatto"
[url]https://connect.garmin.com/modern/activity/882265573[/URL]
[url]https://www.strava.com/activities/380833527[/URL]
[url]http://www.openrunner.com/index.php?id=5233536[/URL]

Cicciariccio

Novellino
17 Luglio 2014
1
0
Svizzera- Ti
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Uscito alle 9 da casa e rientrato alle 17. 160 km 2600 d+
Partenza da Giubiasco,ticino (ch) fino al passo del gottardo via tremola e ritorno

Peccato per il forte vento al ritorno ma giornata fantastica!

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
oggi 130 km e tanta bellissima salita,ma non solo ...anche la soddisfazione di ricevere i complimenti da un ciclista in MTB per aver fatto la salita di Malga Mezzomoglio. Lui aveva la tripla e mi ha detto che se avesse avuto la compact come me, avrebbe faticato a salire. Per una vecchiaccia come me che adora la salita questo è il più bel comolimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.