Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.785
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quindi sei partita con almeno 30.....😁
Ieri ad Aviano c'erano più di 30 gradi ma il problema che li rende ancor più difficili da sopportare è l' umidità che ieri era parecchia. Pensa che qualche centinaio di mt dopo località Bornass sembrava avessi aperto una porta perché si sentiva marcatamente la variazione di temperatura. Giunta lassù mi sono fermata un pò perché temperatura ideale

stetai86

Pignone
21 Giugno 2015
123
3
Ancona
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro e mtb trubbiani noname
Giro finito alle ore13 53.7 km 155 mt di dislivello 1h:58 min 27.2 kmh velocità media 59.8 kmh vel massima . giro quasi tutto in piano da Ancona a Senigallia e ritorno.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina sono partito relativamente presto (in strada poco dopo le 7) con buone intenzioni ma da subito ho sentito che le gambe non erano molto collaborative :-)
Sentivo la gara di ieri di quasi 8km dove anche lì ho parecchio patito nel finale :-)
Allora mi sono limitato ad una settantina di km attorno ai colli, senza salite se non qualche sali/scendi. Già dopo le 8 sentivo caldo e la respirazione mi sembrava "faticosa".
Comunque alla fine 71,8km con circa 170mt D+ (segnato da openrunner.com) per 2h25' di pedalate e due borracce da 750ml colme bevute. Devo dire che sono abbastanza economico considerati i 47,8km per litro :D :D :D
https://connect.garmin.com/modern/activity/822876850

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
60 Km con una vecchia city bike degli anni '80: alle 6.30 del mattino per evitare la canicola.
Buon w-e a tutti o-o

Ultima modifica:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Mattina, 81.66 km in Maremma.

Itinerario tranquillo e bellino, una salitela e un bel po' di saliscendi...
media 26

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Iniziato oggi un periodo in cui vorrei fare "riposo attivo", con pedalate non particolarmente impegnative come distanza e dislivello nelle ore meno calde della giornata.
Stamattina presto sgambata di 65 km facili facili...

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
125 km, fino alla riviera ligure...

Non ricordo, in 15 anni di bdc, di aver mai avuto, prima di oggi, la sensazione della stufetta che butta aria calda addosso in discesa...

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Casa col de Joux (val d'Aosta) casa in solitaria km 167,28 kmh 23,5 d+2064 al ritorno solito vento purtroppo partenza alle 11 del mattino un bel caldo per fortuna da Brusson al col de Joux tutto sotto le piante.
Ciao a tuttio-o

Ultima modifica:

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa mattina uscita così così. In strada un po' prima delle 6 ma anche così il fresco è altra cosa :-)
Ho fatto solo un paio di salite e alla terza, dopo non so quanti becconi credo di tafano, mi sono infastidito e a "metà" ho girato la bici per tornare a casa.
Poi a Battaglia Terme ho deciso di continuare facendo un po' di su e giù attorno ad Arcqua e qualche strappo. Le gambe non erano particolarmente in forma però :-)
Alla fine di tutto 86,5km per 3h11' di pedalate alla media di 27,1km/ e 683mt D+ (indicato da openrunner.com mentre GC e Strava direbbero oltre 950mt ma è una esagerazione).
https://connect.garmin.com/modern/activity/823812218
Questo me lo sono portato fino a casa fino a che non mi sono tolto la maglietta!

Duncan_McCloud

Pedivella
3 Luglio 2014
309
3
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
80km 980d+. Dolore al ginocchio abbastanza controllato. Finalmente ritorno a stare almeno 3 ore in sella. Caldo assurdo in quel di lecco. La bilancia segna quasi 2kg in meno. La prossima volta parto alle 4 di notte.

edosaba

Novellino
13 Febbraio 2014
40
0
Visita sito
Bici
venge s-works 2015
Venerdì 3 luglio, i miei primi over 150km,partenza da Pistoia, arrivo a Milano Marittima, passando per Firenze, scollinando dal passo del muraglione ;175km, media 28.5km,vento contrario da San Benedetto in Alpe fino a Cervia, ma abbastanza soddisfatto per la media tenuta in relazione alle condizioni atmosferiche (termometro mai sceso sotto i 32gradi)

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.785
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi solito giro domenicale di 137 km. Sono andata a Cansiglio e poi lago di Santa Croce e da lì di nuovo in montagna fino a Malga Mezzomiglio. Oggi, per la prima volta, lungo la salita che porta a Malga Mezzomiglio ho incrociato di ciclisti in bdc. Forse anche loro, come me , hanno deciso di fare questa salita oggi perché è all'ombra.

doghy

Pignone
21 Maggio 2015
249
56
bolzano
Visita sito
Bici
Trek
156 x 2260 di dislivello
prima considerazione, provenendo dalla mtb non sono abituato a stare in sella cosi' a "lungo"
seconda, devo ancora trovare la posizione in sella corretta al 100%
terza...mai più' con lo zaino da mtb...ha iniziato a spaccarmi la schiena dopo pochi km...
comunque, almeno mi son goduto il fresco a 2000 mt :mrgreen:

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Oggi x la seconda volta della mia "carriera" ciclistica ho fatto un giro sopra ai 100km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.