Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
https://www.strava.com/activities/432400163 Ne sono successe di tutti i colori oggi, dopo 1 km per poco non prendo a sberle uno che gira senza mettere la freccia e senza vedermi, dopo 3 km la situazione si ripete...sarà finita dico, vabbè. Scendendo dall'ultima asperità di giornata, un macchina, salendo scaglia un sasso che si infila nella ruota anteriore tranciandomi di netto un raggio, mai come questa volta non vedevo l'ora di ritornare a casa. Per la cronaca: 57.4 km, 2h 37m 35s, 583 m dsl, 21.9 km/h media, 141 bpm medi. Nel durante solo acqua

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
o-oo-o e loro magari erano a Z2? :mrgreen:

Pensi questo solo perché conosci la mia età, ma ti devo smentire infatti molti del gruppo li abbiamo persi per strada ogni strappo faceva una ecatombe, poi hanno scelto una breve salita mentre con altri io ho continuato per una salita seria per poi rientrare da altra strada. Non mi sono offeso o-o anzi mi ha fatto piacere leggere tuoi commenti.

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Pensi questo solo perché conosci la mia età, ma ti devo smentire infatti molti del gruppo li abbiamo persi per strada ogni strappo faceva una ecatombe, poi hanno scelto una breve salita mentre con altri io ho continuato per una salita seria per poi rientrare da altra strada. Non mi sono offeso o-o anzi mi ha fatto piacere leggere tuoi commenti.

A dire il vero non ci avevo fatto caso!!! Complimenti! o-o E che leggendoti mi ha proprio ricordato cosa e' successo a me in un paio di occassioni simili o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.