Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
sarà la tipologia di allenamento di trotto

20626622-no%C5%BEi%C4%8Dky-z%C3%A1vod-siluety.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:))):

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
in verita' quando sono andato in difficolta' nei messaggi precedenti l'ho detto e' un peccato esser entrati in buona forma tardi ma ho iniziato ad agosto poi solo uscite domenicali sto pensando ai rulli ??? booh
si infatti era una battuta certo i rulli sono un'ottima alternativa altrimenti anche la corsa a piedi non è male se ne hai voglia

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Una sessantina e qualcosa fatta con qualche salita dei Colli. Media sul 30 se non ricordo male.
Ho il Garmin attaccato alla bici che é giù nella stanzetta...e io son su e non ho proprio voglia di scendere e caricare il file sul computer. Beato divano ;)

nikj1973

Novellino
20 Settembre 2015
48
0
Visita sito
Bici
btwin
si infatti era una battuta certo i rulli sono un'ottima alternativa altrimenti anche la corsa a piedi non è male se ne hai voglia

si tranquillo ! penso seriamente ai rulli cmq per l' inverno e poi anche nei mesi in cui siamo tutti in strada posso solo di domenica garantirmi uscite decenti quindi di sera rientrando tardi posso dare continuita' alla gamba

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
679
201
Visita sito
Bici
Celestiale
56 km di solito tavolato pianeggiante. cominciamo a stare sugli 11 gradi, ancora gestibili. Prossima settimana bisognerà raddoppiare calze e tirar fuori i guanti in neooprene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.