291km 5500 mt dsl in notturna passo stelvio passo gavia Passo tonale e passo mendola

Complimenti

291km 5500 mt dsl in notturna passo stelvio passo gavia Passo tonale e passo mendola

questione di sensazioni....l'unico problema è stato che sono uscito tardi, alle 12,30 ero ancora fuori, al ritorno emanavo letteralmente calore, ho abbronzato mio figlio solo passandoci accanto...per tutto il giorno non ho fatto altro che ciucciare ghiaccioli
È normale. Chi può va al mattino col fresco. Io pagherei per poterlo fare sempre. Purtroppo causa orari di lavoro sono obbligato ad andare dopo le 15...e si soffre oltre modo.Noto che al pomeriggio di ciclisti giro ce ne sono pochissimi rispetto alla mattina. In effetti pure io preferisco uscire la mattina
70 km in serata cercando di sfuggire al caldo, che però non è ancora micidiale. Al ritorno per fare un altro po' di salita cambio strada e mi dimentico che non riuscirò più a fare acqua, così mi è toccato razionare fino a casa 😐
Noto che al pomeriggio di ciclisti giro ce ne sono pochissimi rispetto alla mattina. In effetti pure io preferisco uscire la mattina

Eh, in questo giorni si sente che batte il sole, sabato mi sono pentito di essere partito alle 7.30, mi conveniva partire ancora prima...È normale. Chi può va al mattino col fresco. Io pagherei per poterlo fare sempre. Purtroppo causa orari di lavoro sono obbligato ad andare dopo le 15...e si soffre oltre modo.
Ne ho visti davvero pochissimi, effettivamente a parte il caldo, preferisco pure io la mattina, saranno gli anni che passano ma 10 anni fa mai mi sarei svegliato presto il fine settimana [emoji16] invece ora non mi pesaintendi di domenica pomeriggio ?...dalle mie parti: zero,nemmeno uno
...anch'io ho razionato quel poco di acqua bollita che rimaneva, ma verso le undici avevo comprato una bottiglia d'acqua davvero gelida, me la sono svuotata in testa e sono ripartito con i brividi..è durata cinque minuti però
![]()
mi sono pentito di essere partito alle 7.30, mi conveniva partire ancora prima...
saranno gli anni che passano ma 10 anni fa mai mi sarei svegliato presto il fine settimana [emoji16] invece ora non mi pesa