Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mazzoblu

Guest
69 km troppo caldo, ho accorciato il giro domenicale; per farne 100 con queste temperature è meglio partire presto...

però va bene così

sono in "pari" coi miei 200 km settimanali ;)

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Orario lavoro 7.00/14.00 quindi mattina nulla.
Decidiamo di vederci alle 15.00 per giro solito, una 50ina di km misti.
Fa un caldo boia e danno temporale alle 18.00, si va decisi per rientrare prima che inizi. Dopo 10 km in mezzo alla collina, strappo di 7/800m al 10%..foratura posteriore..scollino a piedi, mentre cambiamo la camera veniamo assaliti dai tafani, si fa tardi, vogliamo chiudere il giro e si va a tutta, alle 18 ovviamente come un orologio svizzero si prepara e ovviamente siamo in ritardo, ma il tempo regge
Almeno stavolta abbiamo evitato di prendere anche l'acqua.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
70 km in serata cercando di sfuggire al caldo, che però non è ancora micidiale. Al ritorno per fare un altro po' di salita cambio strada e mi dimentico che non riuscirò più a fare acqua, così mi è toccato razionare fino a casa 😐
Noto che al pomeriggio di ciclisti giro ce ne sono pochissimi rispetto alla mattina. In effetti pure io preferisco uscire la mattina

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
Ieri 95 km, bel giro, misto, tirato al punto giusto, ero in palla, sono sicuro che se ieri avessi fatto gara...sarei arrivato tra i primi tre:cassius::mrgreen::-xquestione di sensazioni....l'unico problema è stato che sono uscito tardi, alle 12,30 ero ancora fuori, al ritorno emanavo letteralmente calore, ho abbronzato mio figlio solo passandoci accanto...per tutto il giorno non ho fatto altro che ciucciare ghiaccioli:cry:

Vannized

Pignone
2 Febbraio 2016
157
3
provincia di Salerno
Visita sito
Bici
certo, però prima A...poi Bi Ci
70 km in serata cercando di sfuggire al caldo, che però non è ancora micidiale. Al ritorno per fare un altro po' di salita cambio strada e mi dimentico che non riuscirò più a fare acqua, così mi è toccato razionare fino a casa 😐
Noto che al pomeriggio di ciclisti giro ce ne sono pochissimi rispetto alla mattina. In effetti pure io preferisco uscire la mattina

intendi di domenica pomeriggio ?...dalle mie parti: zero,nemmeno uno
...anch'io ho razionato quel poco di acqua bollita che rimaneva, ma verso le undici avevo comprato una bottiglia d'acqua davvero gelida, me la sono svuotata in testa e sono ripartito con i brividi:mrgreen:..è durata cinque minuti però:cry:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
ieri mattina, partito ore 9.25 circa con 33°, ritorno con 39° verso le 13.50 :wacko:

km giorno 85,044
v-max 43,6 km/h
v-media 22,5 km/h
tempo giro 3h46'23"

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
È normale. Chi può va al mattino col fresco. Io pagherei per poterlo fare sempre. Purtroppo causa orari di lavoro sono obbligato ad andare dopo le 15...e si soffre oltre modo.
Eh, in questo giorni si sente che batte il sole, sabato mi sono pentito di essere partito alle 7.30, mi conveniva partire ancora prima...
intendi di domenica pomeriggio ?...dalle mie parti: zero,nemmeno uno
...anch'io ho razionato quel poco di acqua bollita che rimaneva, ma verso le undici avevo comprato una bottiglia d'acqua davvero gelida, me la sono svuotata in testa e sono ripartito con i brividi:mrgreen:..è durata cinque minuti però:cry:
Ne ho visti davvero pochissimi, effettivamente a parte il caldo, preferisco pure io la mattina, saranno gli anni che passano ma 10 anni fa mai mi sarei svegliato presto il fine settimana [emoji16] invece ora non mi pesa
Ieri sera prima di una salita mi bagno in testa, lavo la cuffia alla fontanella gocciolando poi oltremodo dalla fronte...beh dopo pochi di minuti di salita ero bello che asciutto, anzi bagnato sì, ma di sudore [emoji52]

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mi sono pentito di essere partito alle 7.30, mi conveniva partire ancora prima...

io per due settimane circa sono uscito dalle 5 di mattina, che goduria, non per il fresco, ma perchè non c'erano auto e gente in giro fino alle 7,30... :mrgreen:
ecco perchè ogni giorno erano 100km e passa... :mrgreen:

saranno gli anni che passano ma 10 anni fa mai mi sarei svegliato presto il fine settimana [emoji16] invece ora non mi pesa

che sarà mai,
mica hai l'età del maestro yoda di star wars... ;nonzo%

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
questa

è praticamente la parte "+ bella" del mio giro di ieri.

praticamente dopo Campolongo è una quasi goduria con pochi mezzi motorizzati di passaggio..

ma la parte ancora + bella è da poco prima la Birreria Cornale e poi sull'esclusiva ciclabile del Brenta fino al Bicigrill di Grigno.

peccato un tratto è "chiuso" (in realtà chi vuole passa a proprio rischio e pericolo -frane-) e quindi si deve passare sulla laterale destra della SS47, ma comunque è poco trafficata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.