Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito

Bravo Michelino, questo comincia ad essere un allenamento; ma è solo il settimo dall'inizio dell'anno, vero ?
Sei anche passato accanto a casa mia in campagna...

Io oltre 80 km tutti in pista ad un ritmo davvero interessante.
Peccato che domenica ci sia Collepino.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
1h rulli (settimana di scarico)

@new un giorno che non saprai cosa fare mi spiegherai come fai ad inserire i grafici,lo so che lo hai già fatto,ma non mi è riuscito.

D

Deleted member 2182

Guest
1h rulli (settimana di scarico)

@new un giorno che non saprai cosa fare mi spiegherai come fai ad inserire i grafici,lo so che lo hai già fatto,ma non mi è riuscito.

Basta che, mentre visualizzi il grafico, premi "print screen" sulla tua tastiera, e successivamente apri un nuovo file da un qualsiasi editor di immagini (come lo stesso paint di windows o photoshop o simili) clicchi col tasto dx e incolli.
Una volta salvato il lavoro avrai una normalissima immagine jpg da caricare come fai con tutte le foto.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Va beh ma sono andato pianino pianino, escluso il tratto in cui ho trovato il tuo compagno (cui non ho dato un cambio... ) che viaggiava a 38-40 km/h fisso...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ma i primi 15 minuti avevi iniziato a pedalare o facevi solo streccing?
io i primi minuti comincio a pedalare molto blando, e poi via via gradualmente aumento la frequenza di pedalata e la resistenza.
fra l'altro pensa che sui rulli ho resistenza nulla (sono quelli tradizionali) e cominciando con un 39-17 si fa fatica zero.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Interessante questo grafico ottenuto sui rulli.
Io pensavo più avanti di acquistare uno strumento (sempre da usare sui rulli) con FC e cadenza che mi consenta poi di scaricare nel PC i dati e quindi di confrontare gli allenamenti per vedere i miglioramenti o...sigh..i peggioramenti nel tempo.
Quale strumento (non eccessivamente costoso!) mi potrebbe andar bene?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
35 km con Damiano Conico e Volatino....qualche volata ai cartelli lungo la strada....1° Conico 2° Volatino 3° Vadabrut
Penso che "Conico" potrebbe essere un bell' avversario per Michele2, Animalaz, Johan e gli altri giovani del forum che si cimentano nelle gare Udace del Piemonte e Lombardia nella cat. CJS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.