Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e poi che te ne fai Airone? :rosik:
a me viene mal di testa :doh: solo a leggere la tua firma :ueh:
scherzi a parte capisco il senso ed il significato di quello che molti di voi fanno. però io preferisco non cedere e mantenere una certa libertà ed improvvisazione :asd2:
Seguo un preciso programma di allenamento, quindi la registrazione dei dati (ovviamente gli stessi dati li registro e li annoto anche per i parziali quando faccio le ripetute o altri esercizi specifici) mi serve per verificare la corretta attuazione dei protocolli di allenamento e miglioramenti della forma. Troppo? Vi dirò che io mi diverto molto così e se esco senza contapedalate e cardiofrequenzimentro non mi sembra nemmeno la solita uscita...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Seguo un preciso programma di allenamento, quindi la registrazione dei dati (ovviamente gli stessi dati li registro e li annoto anche per i parziali quando faccio le ripetute o altri esercizi specifici) mi serve per verificare la corretta attuazione dei protocolli di allenamento e miglioramenti della forma. Troppo? Vi dirò che io mi diverto molto così e se esco senza contapedalate e cardiofrequenzimentro non mi sembra nemmeno la solita uscita...
....sono anch'io un po come te.....
a quante pedalate hai fatto Cecina?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.028
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

quindi se io adesso ad esempio ti chiedessi: il 1 marzo 2001 che esericizi hai fatto, quanti km, quante rpm, come ti sentivi, ecc. tu lo sapresti dire cercando nel computer :shock: :mrgreen:

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Ieri 70 km con due salite al medio(1100 mt di dislivello)...Dopo la gara di domenica(1 ora e 50 tutta soglia e fuori soglia) ho preferito nn andare troppo su di battiti e mi sono fatto un paio di salite con variazioni di rpm (80-95)...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... dopo 50 km controvento su un percorso nervoso ho sbattuto contro cartello stradale temporaneo (ero un pò cotto e a testa bassa ;pirlùn^ ).... il cambio e al catena si sono bloccati .....e sono stato amorevolmente :mrgreen: trascinato a casa da 2 generosi ciclisti del gruppo (ne sarò per sempre debitore!)

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Per smaltire la seratona di ieri con Vadabrut e Volatino a base di olive all'ascolana, carne a tonnellate, salsine da paura, fagiane e fagiani.

30' riscaldamento

30' in soglia con rapportone sul percorso "delle vigne"

30' defa

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.888
16.813
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per smaltire la seratona di ieri con Vadabrut e Volatino a base di olive all'ascolana, carne a tonnellate, salsine da paura, fagiane e fagiani.

30' riscaldamento

30' in soglia con rapportone sul percorso "delle vigne"

30' defa
La fagiana mi ha fatto notare che tu ed io abbiamo mangiato più di Volatino... io però non ho smaltito niente....oggi 0 km....questa sera polenta dai miei....;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^

dru

Passista
nel primo pomeriggio (le 15) il cielo si apre... 86 km rubati alle tenebre. nonostante un vento del caxxo sempre di traverso 32 di media da solo!!! (una 30-ina fatti con un tipo preso per strada, cambi regolari e via)
ho le gambe che ancora bruciano :-)
certo nn sono i 170 previsti ieri sera e saltati oggi causa meteo... ma meglio di niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.