che spettacolo
un giorno vorrei poter dire:
oggi avevo in mente di andare al lavoro....per fortuna è uscito il sole ed eccomi in bici![]()

molto ogni tanto...
che spettacolo
un giorno vorrei poter dire:
oggi avevo in mente di andare al lavoro....per fortuna è uscito il sole ed eccomi in bici![]()

Seguo un preciso programma di allenamento, quindi la registrazione dei dati (ovviamente gli stessi dati li registro e li annoto anche per i parziali quando faccio le ripetute o altri esercizi specifici) mi serve per verificare la corretta attuazione dei protocolli di allenamento e miglioramenti della forma. Troppo? Vi dirò che io mi diverto molto così e se esco senza contapedalate e cardiofrequenzimentro non mi sembra nemmeno la solita uscita...e poi che te ne fai Airone? :rosik:
a me viene mal di testasolo a leggere la tua firma
![]()
scherzi a parte capisco il senso ed il significato di quello che molti di voi fanno. però io preferisco non cedere e mantenere una certa libertà ed improvvisazione :asd2:
...Ikkia, "distorsioni" è un eufemismo!!! Io le chiamerei in altro modo, tu sai come...![]()
....sono anch'io un po come te.....Seguo un preciso programma di allenamento, quindi la registrazione dei dati (ovviamente gli stessi dati li registro e li annoto anche per i parziali quando faccio le ripetute o altri esercizi specifici) mi serve per verificare la corretta attuazione dei protocolli di allenamento e miglioramenti della forma. Troppo? Vi dirò che io mi diverto molto così e se esco senza contapedalate e cardiofrequenzimentro non mi sembra nemmeno la solita uscita...
Seguo un preciso programma di allenamento, quindi la registrazione dei dati (ovviamente gli stessi dati li registro e li annoto anche per i parziali quando faccio le ripetute o altri esercizi specifici) mi serve per verificare la corretta attuazione dei protocolli di allenamento e miglioramenti della forma. Troppo? Vi dirò che io mi diverto molto così e se esco senza contapedalate e cardiofrequenzimentro non mi sembra nemmeno la solita uscita...
quindi se io adesso ad esempio ti chiedessi: il 1 marzo 2001 che esericizi hai fatto, quanti km, quante rpm, come ti sentivi, ecc. tu lo sapresti dire cercando nel computer![]()
![]()
).... il cambio e al catena si sono bloccati .....e sono stato amorevolmente IDEM
La fagiana mi ha fatto notare che tu ed io abbiamo mangiato più di Volatino... io però non ho smaltito niente....oggi 0 km....questa sera polenta dai miei....Per smaltire la seratona di ieri con Vadabrut e Volatino a base di olive all'ascolana, carne a tonnellate, salsine da paura, fagiane e fagiani.
30' riscaldamento
30' in soglia con rapportone sul percorso "delle vigne"
30' defa