che spettacolo
un giorno vorrei poter dire:
oggi avevo in mente di andare al lavoro....per fortuna è uscito il sole ed eccomi in bici
molto ogni tanto...
che spettacolo
un giorno vorrei poter dire:
oggi avevo in mente di andare al lavoro....per fortuna è uscito il sole ed eccomi in bici
Seguo un preciso programma di allenamento, quindi la registrazione dei dati (ovviamente gli stessi dati li registro e li annoto anche per i parziali quando faccio le ripetute o altri esercizi specifici) mi serve per verificare la corretta attuazione dei protocolli di allenamento e miglioramenti della forma. Troppo? Vi dirò che io mi diverto molto così e se esco senza contapedalate e cardiofrequenzimentro non mi sembra nemmeno la solita uscita...e poi che te ne fai Airone? :rosik:
a me viene mal di testasolo a leggere la tua firma
scherzi a parte capisco il senso ed il significato di quello che molti di voi fanno. però io preferisco non cedere e mantenere una certa libertà ed improvvisazione :asd2:
...Ikkia, "distorsioni" è un eufemismo!!! Io le chiamerei in altro modo, tu sai come...
....sono anch'io un po come te.....Seguo un preciso programma di allenamento, quindi la registrazione dei dati (ovviamente gli stessi dati li registro e li annoto anche per i parziali quando faccio le ripetute o altri esercizi specifici) mi serve per verificare la corretta attuazione dei protocolli di allenamento e miglioramenti della forma. Troppo? Vi dirò che io mi diverto molto così e se esco senza contapedalate e cardiofrequenzimentro non mi sembra nemmeno la solita uscita...
Seguo un preciso programma di allenamento, quindi la registrazione dei dati (ovviamente gli stessi dati li registro e li annoto anche per i parziali quando faccio le ripetute o altri esercizi specifici) mi serve per verificare la corretta attuazione dei protocolli di allenamento e miglioramenti della forma. Troppo? Vi dirò che io mi diverto molto così e se esco senza contapedalate e cardiofrequenzimentro non mi sembra nemmeno la solita uscita...
quindi se io adesso ad esempio ti chiedessi: il 1 marzo 2001 che esericizi hai fatto, quanti km, quante rpm, come ti sentivi, ecc. tu lo sapresti dire cercando nel computer
IDEM
La fagiana mi ha fatto notare che tu ed io abbiamo mangiato più di Volatino... io però non ho smaltito niente....oggi 0 km....questa sera polenta dai miei....Per smaltire la seratona di ieri con Vadabrut e Volatino a base di olive all'ascolana, carne a tonnellate, salsine da paura, fagiane e fagiani.
30' riscaldamento
30' in soglia con rapportone sul percorso "delle vigne"
30' defa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?