Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Una sessantina, poco più.
I primi 50 a buon ritmo nel tentativo di imitare gli impegni ravvicinati che mi aspetteranno in Sardegna ( edotto a questo ptìroposito dal mio mentore Airone ), gli ultimi 10 in completo defaticamento.
Due ore precise che, dopo la giornata di ieri mi hanno messo abbastanza KO.

?

...

Guest
oggi voglia zero. E' proprio di testa che non c'ero... le gambe vanno pure ma non avevo voglia di soffirere. Erano in programma 7 ripetute da lavori specifici ne ho fatto 4 perchè mi sono rotto le palle, ho girato la bici e me ne sono tornato a casa. 40km ma voglia zero.

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
oggi 110, e ci siamo dati una regolata perchè il tempo è piuttosto "umido"
ieri feci defaticamento, oggi è il primo giorno di allenamento serio!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono appena rientrato, ancora senza doccia, ho fatto la prova generale della randonnèe di domenica, 150 km in solitaria, 30 di media, troppo alta per le lunghe distanze.

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
50 km, cominciato il "lavoro" (che fatica, quasi non riesco a fare la forza in salita...) giornata strana...voglia mica tanta...ma ormai è passato!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Oggi in barba alla scivolata di ieri, con garze al seguito, mi sono fatto 30 min di risc 3x3 sfr, poi 15 min scarico agile, 1 giro della gara xc di domenica con strappo al 25% battiti a tutta, l'ho mangiato, volavo , sarà stata l'energia tramutata ma se correvo sbranavo le gomme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.