Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una sessantina, poco più.
I primi 50 a buon ritmo nel tentativo di imitare gli impegni ravvicinati che mi aspetteranno in Sardegna ( edotto a questo ptìroposito dal mio mentore Airone ), gli ultimi 10 in completo defaticamento.
Due ore precise che, dopo la giornata di ieri mi hanno messo abbastanza KO.
oggi voglia zero. E' proprio di testa che non c'ero... le gambe vanno pure ma non avevo voglia di soffirere. Erano in programma 7 ripetute da lavori specifici ne ho fatto 4 perchè mi sono rotto le palle, ho girato la bici e me ne sono tornato a casa. 40km ma voglia zero.
Sono appena rientrato, ancora senza doccia, ho fatto la prova generale della randonnèe di domenica, 150 km in solitaria, 30 di media, troppo alta per le lunghe distanze.
Oggi in barba alla scivolata di ieri, con garze al seguito, mi sono fatto 30 min di risc 3x3 sfr, poi 15 min scarico agile, 1 giro della gara xc di domenica con strappo al 25% battiti a tutta, l'ho mangiato, volavo , sarà stata l'energia tramutata ma se correvo sbranavo le gomme.