azzo Giumbi!!! volerai!!...oggi ho fatto tardi domani ecografia ci si ritorna giovedì.....
sono un cinquantenne(gentleman) che si diletta con la bici , che da tre anni non mette piu il numero sulla schiena, dopo 10 anni di ciclismo amatoriale di buon livello.(quest'anno vorrei riprovarci) ciao vmr56 :smile:712 km in 9 gg. ?
Complimenti!
Ma sei un agonista tipo junior o under?
adesso vado al lavoro
naturalmente con la bici
Che hai pedalato al buio?
Nel velodromo forse?
Ma 110km nel velodromo sono da morire
azzo Giumbi!!! volerai!!...oggi ho fatto tardi domani ecografia ci si ritorna giovedì.....
Anche io parto ora,
Ma ci vado in bici :smile: (con il tigre)
Ho solo un paio di KM da fare
Ventoso... avevo il ventilatore sparato addosso!!
fanculizzatevi tutti pedalatori incalliti!! finchè il topic ospedaletto si rinpingua di messaggi, è proprio necessario mettere qua i vostri maledetti km?!?!?!'
:):):O scherzo, pedalate almeno voi!!!!
Ho scritto serata perchè ho finito tardi ma era ( in teoria ) cominciata presto dal momento che avevo chiesto un pomeriggio di permesso al lavoro.
Se non che, partito alle 14:00, alle 14:30 avevo già buttato via 2 camere d'aria.
Ergo, tra un'inc***** ed un altra, per non sciupare del tutto il preziosissimo pomeriggio ( avevo pensato perfino di tornare al lavorare ! ), da Poggibonsi mi sono precipitato a casa, ho preso l'altra bdc e alle 15:30 ho cominciato; fuori finchè c'era luce, poi, fino alle 19:30 al velodromo.
L'allenamento è stato proficuo ( se non ho, come dicono tutti, esagerato anche stavolta, " riassumendo " 3 esercizi della tabella in un unico allenamento ) in quanto è stato comprensivo di SFR, salite al medio e variazioni di cadenza di pedalata.
Stamani sono stanchino...
@Soccio
Francesco, per volare ci vogliono le ali ed io ho soltanto le gambe, per giunta, corte, brutte e tozze; dove vuoi che vada ?
no, ho fatto solo i 26 di media proprio perchè avevo il freno aerodinamico inseritohai tenuto almeno una posizione aereodinamica?
poi ne riparliamo....hai mai pensato di satccare completamente una settimana prima di inizire la stagione?
...per me recupereresti energie fisiche e mentali preziosisissme!Staccare ?
Mi prendono i sensi di colpa se non mi alleno per due giorni di seguito !
Staccare ?
Mi prendono i sensi di colpa se non mi alleno per due giorni di seguito !
oggi 52km....!
si si...!chi eri??per caso sei passato sulla strada che va da abano a tencarola verso le 1240?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?