Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
fanculizzatevi tutti pedalatori incalliti!! finchè il topic ospedaletto si rinpingua di messaggi, è proprio necessario mettere qua i vostri maledetti km?!?!?!'
:):):O scherzo, pedalate almeno voi!!!!

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Che hai pedalato al buio?

Nel velodromo forse?
Ma 110km nel velodromo sono da morire

azzo Giumbi!!! volerai!!...oggi ho fatto tardi domani ecografia ci si ritorna giovedì.....

Ho scritto serata perchè ho finito tardi ma era ( in teoria ) cominciata presto dal momento che avevo chiesto un pomeriggio di permesso al lavoro.
Se non che, partito alle 14:00, alle 14:30 avevo già buttato via 2 camere d'aria.
Ergo, tra un'inc***** ed un altra, per non sciupare del tutto il preziosissimo pomeriggio ( avevo pensato perfino di tornare al lavorare ! ), da Poggibonsi mi sono precipitato a casa, ho preso l'altra bdc e alle 15:30 ho cominciato; fuori finchè c'era luce, poi, fino alle 19:30 al velodromo.
L'allenamento è stato proficuo ( se non ho, come dicono tutti, esagerato anche stavolta, " riassumendo " 3 esercizi della tabella in un unico allenamento ) in quanto è stato comprensivo di SFR, salite al medio e variazioni di cadenza di pedalata.
Stamani sono stanchino...

@Soccio
Francesco, per volare ci vogliono le ali ed io ho soltanto le gambe, per giunta, corte, brutte e tozze; dove vuoi che vada ?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

poi ne riparliamo....hai mai pensato di satccare completamente una settimana prima di inizire la stagione?

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
primo giorno di ferie! 85km tranquillissimi, due salite pedalabili, con passata sul lungomare assolato (+15°C) con le phyae a fare jogging...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.