Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
60 km
131 bpm (media)
28.3 km/h (media)
360m (dislivello)
9 gradi (temp. media)

Continua l'agilità, 39x15(16). Tranne il solito strappo finale per arrivare a casa. La media e' un pochino falsata, al rialzo, a causa di un "fastidioso" trenino trovato a circa 5km dall'inizio dello "strappo casalingo". Mi son divertito a guardare le bici e mi e' parso di vedere solamente altissima gamma, alcuni facevano agilita' come il sottoscritto, qualcun altro pestava gia' sul 53... interessante. Uno dei trainati/nti correva con una gamba completamente storta (incidente pregresso ?), ma una bella divisa rossa, altri due avevano un sellino ad altezza praticamente nulla... misteri della biomeccanica :-)

noto con dispiacere che van sempre di piu' di moda i cappellini da "prof" senza casco... anzi inizio a pensare che gli altri mi guardino male perche' lo porto :-(

Percorso: Trento-cicliabile sino a Nomi, poi statale sino a Brancolino (ammesso che si scriva cosi'....) ed inversione per ritornare a casa.

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
1 ora al lungo sul fortius: 26km

Come era il tempo?
asd.gif

BETTO87

via col vento
7 Novembre 2006
887
0
Visita sito
alla fine sono uscito con un tempo da paura una nebbiolina fittissima cmq sono uscito verso le 2 e ritornato alle 5 - 3 ore di allenamento con lavori di forza in salita e poi agilità in pianura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.