Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Dove sei scivolato? tornante del truc di miola verso fiano? Io li 2 anni fa sono finito quasi nella scarpata....
Urco no, mi sono cappottato a caselle sulla ciclabile che passa a devesi, rossignoli.. Alla curva a 90° (quella con tanto di speccio) vicino a Caselle: da un lato c'è un muraglione di una fbbrica e dall'altra c'è un prato.
Sempre in tema cappottamenti mi sono ribaltato anche sulla rivur al primo tornante.. in salita

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi avrei dovuto fare una bella uscita, ma appena salito sulla bici mi ha preso un dolore al ginocchio che mi impediva anche di pedalare , stasera visita per capire che cacchio è

Visita fatta...per fortuna nulla di grave, mi si era incriccata la tibia , comunque sabato posso già risalire in bici

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
ieri sera doveva essere allenamento di scarico (1 ora)nel velodromo, invece sono arrivati un paio di passisti docg e ho fatto 61km a ruota a 34 di media (ma dopo un ora la media era 36,5 poi si sono calmati ed abbiamo finito a passeggio)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
si sembravamo immersi nel nulla...
a me ne risultano 63 però e quasi 600 di dislivello, tiratina solo su teolo, acqualung potevi unirti a noi!

Azz...continui a girare il coltello nella piaga, crudele!
Per poter uscire con te, in mancanza di uscite in bici, ci sto dando sotto con i rulli.
Un po' di tempo e poi ci sarò anch'io.

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.482
483
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
I soliti 40 km in piano. Riscaldamento, qualche variazione di rapporto (53x21/19/17) per passarsi il tempo, velocità 32/35. Di corsa all'asilo con la bdc!) a prendere i marmocchi.
Ginocchio dolente , ancora non si sa perchè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.