di quale parte stai parlando? per caso è in prossimità di Montenero Sabino, dove c'è quella salita dura?
45 km con 50 min di salita..... mi devo preparare un pò per il sellarunde di domenica, anche se ho intenzione di farlo in 5-6 ore per godermi più possibile il panorama... :-)1h giusto per sciogliere le gambe dopo la mdd
Stavolta la mia ultima settimana
24/6 GF Pantani 172 km. 4160 mt.
26/6 Stelvio da Prato allo Stelvio 25 km. 1840 mt.
28/6 Aprica - Mortirolo - Monno - P.di Legno 67 km. 1800 mt.
29/6 Val Badia 25 km. 350 mt.
30/6 Val Badia con Campolongo 23 km. 520 mt.
01/7 MDD 138 km. 4050 mt.
2/7 San Miniato Empoli e ritorno 37 km in pianura e fuori sella perchè il sederino era ... digiamo...un po'arrossato....
Totale 487 km. 12.720 mt. di dislivello in 9 giorni.
Se t'avanza quarcosa... :-)
Complimenti !!!
La stanchezza è mitigata dall'entusiasmo. Lo Stelvio l'ho fatto in estasi, senza particolare impegno, con mio figlio che mi chiamava dalla vetta e io, 10 tornanti sotto, che lo sentivo e non lo vedevo, il ghiacciaio davanti, uno spettacolo.
Il Mortirolo mi aveva fatto incazzare in gara, perchè, con la scusa dei ristori, mi ero fermato due volte (ma in realtà non ne avevo più). Allora ci son tornato 4 giorni dopo, con un po' di riscaldamento dall'Aprica a Mazzo e l'ho fatto tutto d'un fiato in un 1h e 14m (VAM 1052).
Differenza tra farlo in gara e a freddo = 22 minuti !!!
Te lo chiedo tanto per capire... con una vam di 1052 si riescono a fare le GF che hai fatto con quei tempi ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?