Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
questa sera voglio farne almeno una trentina..... voglio vedere le ho ancora le sensazioni negative di ieri.... inserirò anke una salitella di 2 km al 11% medio... speriamo di non fare un colpo con questo caldo!

antobdc

Novellino
5 Giugno 2007
63
0
Firenze
Visita sito
Ieri sera dopo l'ufficio 36 km, una metà circa di salita al 6% di media con un punto di 3/400 metri al 15%, velocità media 25km/h. Prima Monteloro poi Monte Fanna, vicino Firenze. Dislivello di circa 500 mt ... ma si schioppava dal caldo. Fortuna che almeno il giro era all'ombra...

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
come anticipato stamattina oggi niente bdc ma un pò di corsa...
non l'avessi mai fatto!! un caldo allucinante che mi toglieva ogni energia... veramente dura portare a casa i miei soliti 10 km...
domani di nuovo in sella però!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
come anticipato stamattina oggi niente bdc ma un pò di corsa...
non l'avessi mai fatto!! un caldo allucinante che mi toglieva ogni energia... veramente dura portare a casa i miei soliti 10 km...
domani di nuovo in sella però!!!

da ex atleta p vero, correre col caldo è da suicidio....meglio la bici almeno senti un pochino di più l'aria che ti viene addosso!!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Anche io oggi niente bici perchè è dal mecca, però mi son fatto 20 minuti di corsa con 2 miei amici....almeno ci siamo fatti quattro risate...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Palestra + 30' di rulli... dopo 40gg ho ripreso in mano una bicicletta... anche se ferma. I muscoli ci sono giusto per la firma, 30minuti a livello 0 con il 39x23 a 83rpm medie, mancava poco che mi venissero i crampi, ma va benone anche così ! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.