Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma dai! Io l'ho inziata tra le 7 e un quarto e le 7.30; beh, in salita il vento non è poi un grande aiuto, omologa pure. Ma che giro avevi fatto?
Corto, 46 km: Certaldo-Castelfiorentino-salitelle dei Rimorti-Corazzano-Montaione-Castelfiorentino-Certaldo. All'andata vento contrarissimo, al ritorno col vento in poppa. Te al contrario temo...
Certo che eri appena dietro... Se venivi dal Genovini dovresti aver incrociato un Ontraino che ha fatto con me fino a Corazzano.
La prox volta che esci da queste parti sentiamoci!

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito

Salitelle dei Rimorti.... sei un'enciclopedia; le farò cento volte l'anno, mai saputo che si chiamassero così.
Ok per la prossima volta.

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Oggi 85 km: Crevalcore - Coggiola - Bielmonte - Biella - Cossato - Trivero - Crevalcore

La salita di Bielmonte oggi era una favola (fatica a parte), avrò incontrato in 20 km 10 macchine e sopra cielo terso e panorama grandioso...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Salitelle dei Rimorti.... sei un'enciclopedia; le farò cento volte l'anno, mai saputo che si chiamassero così.
Ok per la prossima volta.
"Rimorti" è il nome della Zona di Ripopolamento e Cattura che si lambisce con quella squadra (peraltro zona naturalmente bellissima, hai notato?). Su quelle salitelle si scatena sempre la bagarre nelle uscite domenicali della Roi Bike!!!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
ieri sera ho fatto 54 e ho inserito il bondone da piedicastello fatto in 1h 19min e 11 sec.

Maxx

Buon tempo ! Complimenti... fossi stato bene saremmo potuti andar su insieme per migliorare il tempo a vicenda

PS: a me dicevano di prendere il tempo dal ponte si S. Lorenzo, i.e. accanto alla teleferica per Sardagna, del resto altri mi han detto di prenderlo dall'inizio della salita Charly Gaul... boh :-)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....

ciao!

quando Basso ha fatto il record il rilevamento lo ha fatto all'inizio della Salita Gaul, al bivo della Gardesana (Montevideo per intenderci)...

il tempo è stato buono e forse potevo andar di più..... non volevo forzare troppo visto che avevo un po' nelle gambe il giro di sabato (Val Floriana - Manghen - Valsugana)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.