Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
Oggi 115 ero troppo inc......a per ieri alla gimondi....mi sono fatta più di 10km con la ruota buca prima di riuscire a cambiare e oramai avevo perso tutto....miiiiiii che rabbia...però nn avrei vinto comunque la slovena andava troppo forte...ma un secondo ci stava....pazienza....

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Ieri 100 Km. circa con il gruppetto Sovigliana- La Serra - Palaia - Pontedera - Quattro strade - poi giro cosiddetto dell'amore - Massarella - Fucecchio - Sovigliana, non ho guardato la media ma bassina, nel gruppo c'erano amici che hanno staccato da un bel pò, ma se non si và insieme a fare due risate in questo periodo.......

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
finalemente dopo 26 giorni di fermo (con una garetta in mezzo) sono uscito un 60ina di km in pianura, vado come uno scaldabagno.
Nota positiva sono appensa stato bimeccanizzato da emanuele e si sente eccome

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Una 50ina di km dalle parti di Diamante, al ritorno sulla statale 18 mi sembra di aver incrociato Salvatore Ponte con la Cervelo. Beh, se era lui sono contento che finalmente ha risolto il problema con la bici.

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Finalmente dopo otto giorni e con il maledetto raffreddore ancora in atto sono uscito in bici, non ho resistito, solo 27 km ma a 33 di media, mi fanno male le orecchie boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.