Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi 61 km e 750 metri di dislivello.
Dalle parti di Poggibonsi, ho incontrato un gruppetto di gente, che menava di brutto, poi si fermava, fotografava, ripartiva, rimenava....
Io gli sono stato dietro, ma mi sa che erano forti davvero; considerate che abbondavano le maglie di Campione di Qualcosa (c'era un Iridato, un Nazionale, un Regionale): miii che fortuna, non ci pozzo credere....:mrgreen:

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Sabato 108 km con garetta non-ufficiale del sabato (e i soliti 22 minuti fuori soglia :wacko:)
Domenica 138 km (disl 1700 circa) con gara sociale :wacko::wacko:.
E' stato l'ultimo impegno "competitivo" dell'anno, adesso un bel mesetto a pedalare solo per il piacere di farlo... :asd2:

PS Mi dispiace non aver potuto partecipare al forum-raduno :cry

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
weekend "pieno":

ieri 94km con Alba, pianura ma andatura sostenuta:wacko:

oggi 146km per 2115mt di salita con Nesso e Civiglio (per i brianzoli).
Buona parte del giro in compagnia di MFrigerio e LeleF14o-o

Piacere di averti conosciuto è stato un bel giro. o-o

Io mi sono fermato a 100 km avendo inserito prima del nostro incontro la San Fermo. dislivello totale 1950 m.

antobdc

Novellino
5 Giugno 2007
63
0
Firenze
Visita sito
- Sabato 40 km circa di sterrato(in MTB) con 600 mt di dislivello; colline tra Firenze e Compiobbi.
- Domenica 101 km in Bici da Corsa, Firenze-Quarrata-Casalguidi-salita del San Baronto-Vinci-Empoli-Lastra a Signa-Firenze

...non male come fine settimana per un semplice escursionista!

mr_nice72

Pignone
17 Gennaio 2007
146
1
Monza
Visita sito
Bici
Felt F1 SL
Oggi: 82 Km. - 2:52 H.

Desio - Carateb.za - Lurago D'erba - Erba - Oggiono - salita Colle Brianza - Perego - salita Sirtori - Monticello - Carate .bza - Desio

Tutta L'uscita In Agilita'

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Solito giretto,penso un 50/55 km perchè la batterie del mio HAC4 ha deciso di piantarmi in asso proprio ad inizio uscita quando do fatto il reset.

OT: ma a voi quanto durano le batterie del ciclocomp??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.