Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi niente bici ma in compenso ho fatto 40 minuti di passaggio di scopettone alla casa.
La 50% è contenta del risultato finale!!!

Ps: domani 50 Km di bici tra il lungo e il lento.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Se non lo hai già fatto me lo dirai quando farai questa prova.
Ma dopo allenamenti così lunghi ed impegnativi sui rulli, alla prima uscita successiva su strada come ti senti dal punto di vista atletico ?

L'unica esperienza di cui ti posso parlare riguarda la Granfondo Italia, la settimana precedente l'ho fatta tutta sui rulli e in gara le gambe stavano decisamente meglio del previsto; peraltro non avevo fatto allenamenti così lunghi, quindi una vera risposta alla tua domanda non sono ancora in grado di darla. Quando farò questa prova poi ti dirò le impressioni

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
nel pomeriggio 65km da Sarzana per Monte Marcello versante Bocca di Magra,poi giù a Romito passando per la Serra,quindi a Vezzano ligure e discesa a Buonviaggio poi a Ceparana,S.Stefano Magra e ritorno a casa. gambe un pò durette(sono in ferie sono uscito 7 giorni su 7):

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi niente bici ma in compenso ho fatto 40 minuti di passaggio di scopettone alla casa.
La 50% è contenta del risultato finale!!!

Ps: domani 50 Km di bici tra il lungo e il lento.
Hai fatto benissimo lo scopettone a casa è sempre bene passarlo in prima persona, io non lo faccio e trovo la casa pulita e lo scopettone sempre lì dove lo lascio, mi vengono feroci dubbi...........
Circolano badanti con l'aspetto alla Mandingo, domani, mi sà che accorcio il giro

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
uscita bruciatessutoadiposo.
67.9km * 333m
33.9km/h di media * 91rpm