oggi premiazioni. (sarà anche bello essere premiati, però è la terza domenica di fila che mi salta il giro pre premiazioni varie).
Magari un giretto nel pomeriggio, ma la vedo dura.
oggi 98 km 2h35....QUOTA 15000 PASSATA....NONOSTANTE IL FREDDO BRRRRR
complimenti ottimo tempooggi ho fatto la mia prima mezza maratona....contenta...ovviamente questo grazie alle mielle medicine che mi sono calata in questi tre gg per far passare il dolore al polpaccio..
alla fine sono stata contenta...anche se purtroppo ho gestito male le energie e al 15°km avevo le gambe a pezzi ....però sono arrivata alla fine...so che tra le donne sono arrivata settima ma in assoluto non so...il tempo è di 1h32'16''
oggi 2h di noiosissimo rullo
ma cosa fai su rintanato vieni giù con noi
oggi ho fatto la mia prima mezza maratona....contenta...ovviamente questo grazie alle mielle medicine che mi sono calata in questi tre gg per far passare il dolore al polpaccio..
alla fine sono stata contenta...anche se purtroppo ho gestito male le energie e al 15°km avevo le gambe a pezzi ....però sono arrivata alla fine...so che tra le donne sono arrivata settima ma in assoluto non so...il tempo è di 1h32'16''
Altro che giretto, io me ne vado a letto e poi a studiareoggi premiazioni. (sarà anche bello essere premiati, però è la terza domenica di fila che mi salta il giro pre premiazioni varie).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?