Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 60 km sulla statale Adriatica da Pesaro a Senigallia e ritorno, purtroppo demoralizzato per aver trovato il traffico interrotto da un incidente che aveva lasciato una bici gialla a pezzi un cappello di lana e dei guanti oltre a diverse macchie di sangue sull'asfalto.
All'obiettivo 2007 360 km, Ma oggi ho iniziato la preparazione alla
SUPER RANDONNE'E FAUSTO COPPI

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

Sono cose che incquietano sempre parecchio

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina presto (alle 7,40), causa impegni successivi che non mi hanno permesso di uscire su strada, ho fatto un'ora e un quarto di rulli.
Inizio della tabella di allenamento della resistenza aerobica (proseguirò con questa più o meno fino a Natale).
Stasera cena sociale annuale con la squadra, domattina indipendentemente dalle condizioni meteo si riposa un po' di più ed eventualmente altro allenamento sui rulli prima di pranzo.

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
60 ieri, e 60 oggi
dopo le piogge della scorsa settimana il tempo è diventato molto gradevole con temperature decisamente alte.
Ho rimesso il completo estivo più manicotti e gilet, ma oggi ho dovuto togliere anche quelli!
Quanto durerà??

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi lungo : 218 km Arma di Taggia - Saint-Laurent-du-Var - Arma di Taggia .
All'andata Col de Castellar , Col de Castillon , Col de St Jean , Col de Braus , Col de Nice , Colla Donna , Le Col de Levens e discesa su
Tourrette-Levens
Al ritorno bordo del mare .
Pioggia alla partenza , sole pieno sul Col de Braus , pioggia molto violenta da Col de Levens in poi con decine di massi sull'asfalto .

"Te daiò" e "se vedièmo" stan in scio maeximo ballou ma ino se incontran mai

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
60 ieri, e 60 oggi
dopo le piogge della scorsa settimana il tempo è diventato molto gradevole con temperature decisamente alte.
Ho rimesso il completo estivo più manicotti e gilet, ma oggi ho dovuto togliere anche quelli!
Quanto durerà??

A Ceriana e a Latte sono fiorite le mimose .... bah ... disastro ecologico

"Te daiò" e "se vedièmo" stan in scio maeximo ballou ma ino se incontran mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.