Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Ieri 3 episodi dei Simpson (prima seria, con disegni ancora molto rozzi, ma veramente buffi ;-) ), ed un pezzetto dello speciale fatto sulle reti Mediaset (con immagini ESPN) su Pantani: tot:50km e 750m di dislivello. Oggi (al momento ;-) ) seduta palestrifero-gambosa: affondi+squat+leg Ext.+leg Curl+polpacci x 4 a circuito con 15' di addominali.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Ieri 3 episodi dei Simpson (prima seria, con disegni ancora molto rozzi, ma veramente buffi ;-) ), ed un pezzetto dello speciale fatto sulle reti Mediaset (con immagini ESPN) su Pantani: tot:50km e 750m di dislivello. Oggi (al momento ;-) ) seduta palestrifero-gambosa: affondi+squat+leg Ext.+leg Curl+polpacci x 4 a circuito con 15' di addominali.
mitico i simpson sono l'unica cosa che mi riesce a far stare sui rulli. Oggi decima serie e 2h di rullo

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Oggi, dopo 4 giorni di pioggia e dopo una settimana di astinenza (ho dovuto per forza fare jogging), mi sono goduto i 36 km che ho fatto. La temperatura era piacevole (15 gradi col sole) e non c'era vento. Speriamo di poter replicare anche domani. Poi il meteo prevede temperature in calo. Vedremo...

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
mitico i simpson sono l'unica cosa che mi riesce a far stare sui rulli. Oggi decima serie e 2h di rullo

In effetti sui rulli tradizionali i Simpson sono il meglio... pero' potrebbe andare anche qualche episodio di ken, piuttosto che una selezione da Daitarn o qualche buon Lupin III (ma esclusivamente se con la sigla "Planet O" ;-) ).

Purtroppo sto finendo gli episodi... quindi spero vivamentissimamente che quelli della Wilier mi abbiano spedito (come promesso !) il sensore di cadenza del Fortius che ho tranciato una decina di giorni or sono... :-(

PS: oggi il tempo non e' stato malvagissimo... un'uscitina potevi anche tentarla... ;-) :-) :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.