Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
97 km di cui 65 di gara ai 43 km/h di media...avevo le gambe "incatramate" quindi ho preferito tornare a casa in bici per scioglierle un po' col mio amico volacodyfriends(che ho visto pedalare bene in corsa:asd:)...gara abbastanza tirata, vento laterale fastidioso, un sacco di tentativi di fuga e poi volatone finale!

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
97 km di cui 65 di gara ai 43 km/h di media...avevo le gambe "incatramate" quindi ho preferito tornare a casa in bici per scioglierle un po' col mio amico volacodyfriends(che ho visto pedalare bene in corsa:asd:)...gara abbastanza tirata, vento laterale fastidioso, un sacco di tentativi di fuga e poi volatone finale!

Concordo ma i km erano 66 e ti posso garantire che li ho sentiti tutti vedrai tra un mese quando saro' in forma

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allora, ieri bellissima pedalata in ottima (anzi più che ottima) compagnia. Eravamo:

io, New, all_i_need_is_bike, Edy, Setf, Luca Balbinot, PowerCranksUSA Ciclotrainer.

Il giro è stato la mattina:
cecina - la california - bolgheri - bibbona - marina di bibbona - cecina
poi pausa pranzo (che mi ha devastato, ma le penne rucola, porcini e vongole erano troppo buone) e subito dopo un altra pedalata senza PowerCranksUSA e stef, con per un po' New, ma insieme a Joaquim.

Diciamo che alla salita io sono letteralmente crollato e piano piano ho lasciato andare avanti 3 treni di nome all_i_need_is_bike, Joaquim, Luca Balbinot, delle bestie.

Alla fine il contachilomentri segnava 104,78!!!!! I miei primi 100 dell'anno (anche se divisi in 2).

Oggi invece Cecina-Volterra insieme a Andrea Morelli, due suoi amici e Cioni (il pro della Predictor-Lotto).

In pianura si andava come sassate, ma all'attacco della salita io sono crollato quasi subito. Ho raggiunto Volterra in solitaria (nel senso che ero ultimo ), ma una soddisfazione unica. Quei tornanti li ricorderò per molto.

Però appena arrivato in cima ho messo la bici in macchina e sono sceso giù lì dentro....

Totale comunque 57,05 km, con una media di 26 km/h (ma in pianura penso quasi mai sotto i 35, che a me fa male).

In ogni caso devo dire che Cioni è una persona molto disponibile e tutti gli altri sono stati di ottima compagnia (mi sa che butterò giù 2 righe domani sulle due giornate).

Buone pedalate a tutti!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.