Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
97 km di cui 65 di gara ai 43 km/h di media...avevo le gambe "incatramate" quindi ho preferito tornare a casa in bici per scioglierle un po' col mio amico volacodyfriends(che ho visto pedalare bene in corsa:asd:)...gara abbastanza tirata, vento laterale fastidioso, un sacco di tentativi di fuga e poi volatone finale!:-x

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
97 km di cui 65 di gara ai 43 km/h di media...avevo le gambe "incatramate" quindi ho preferito tornare a casa in bici per scioglierle un po' col mio amico volacodyfriends(che ho visto pedalare bene in corsa:asd:)...gara abbastanza tirata, vento laterale fastidioso, un sacco di tentativi di fuga e poi volatone finale!:-x

Concordo ma i km erano 66 e ti posso garantire che li ho sentiti tutti:azz:wacko: vedrai tra un mese quando saro' in forma:cassius::twisted:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Allora, ieri bellissima pedalata in ottima (anzi più che ottima) compagnia. Eravamo:

io, New, all_i_need_is_bike, Edy, Setf, Luca Balbinot, PowerCranksUSA Ciclotrainer.

Il giro è stato la mattina:
cecina - la california - bolgheri - bibbona - marina di bibbona - cecina
poi pausa pranzo (che mi ha devastato, ma le penne rucola, porcini e vongole erano troppo buone) e subito dopo un altra pedalata senza PowerCranksUSA e stef, con per un po' New, ma insieme a Joaquim.

Diciamo che alla salita io sono letteralmente crollato e piano piano ho lasciato andare avanti 3 treni di nome all_i_need_is_bike, Joaquim, Luca Balbinot, delle bestie.

Alla fine il contachilomentri segnava 104,78!!!!! I miei primi 100 dell'anno (anche se divisi in 2).

Oggi invece Cecina-Volterra insieme a Andrea Morelli, due suoi amici e Cioni (il pro della Predictor-Lotto).

In pianura si andava come sassate, ma all'attacco della salita io sono crollato quasi subito. Ho raggiunto Volterra in solitaria (nel senso che ero ultimo :mrgreen:), ma una soddisfazione unica. Quei tornanti li ricorderò per molto.

Però appena arrivato in cima ho messo la bici in macchina e sono sceso giù lì dentro....:mrgreen:

Totale comunque 57,05 km, con una media di 26 km/h (ma in pianura penso quasi mai sotto i 35, che a me fa male).

In ogni caso devo dire che Cioni è una persona molto disponibile e tutti gli altri sono stati di ottima compagnia (mi sa che butterò giù 2 righe domani sulle due giornate).

Buone pedalate a tutti!!!!

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.