Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
uffa qui nel centro non fa altro che piovere oppure c'è vento, che due maroni. Domani lungo, non guardo neanche fuori dalla finestra, mi vesto ed esco, se piove mantellina e via, non si può sempre essere pioggia-dipendenti!

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Oggi niente! Avevo preparato tutto quanto dalla sera prima, ma ho dovuto rinunciare a causa della pioggia.:bua:

:-x Il meteo fetecchia di stamattina nel pomeriggio ha lasciato posto ad un pallido sole.
Ne ho subito approfittato, e, inforcata la mtb mi son fatto due ore lungo le rive dell'Adda.:)

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Oggi 104 Km, per accompagnare un giornalista che doveva scrivere un articolo sulla nostra granfondo, che mi lasciava che era una delizia.
Sul Fregarolo, seconda salita di giornata, oltre alla neve a bordo strada, fioccava che era una delizia.
Alla fine distrutto e infreddolito sono arrivato a casa alle 15:40 e mi sono pappato una porzione e mezza di lasagne al pesto al forno. Almeno quello.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Oggi niente gastroenterite virale e debolissimo. Pr fortuna la pioggia incessante affievolisce la smania.

Difese immunitarie basse,ne sono un esperto.
Elimina i caffè e magari una volta al mese ti fai un ciclo di fermeti lattici
Riprendi con calma,purtroppo butta giù parecchio.

L'anno scorso ci impiegai 1 mese per tornare ai valori ante virus

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
oggi 70km....preso un pò di pioggia ma niente di che non bagnava neache l'asfalto, entrato in garage....:pork:......grazie :hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.