Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
ieri a bologna per la laurea della morosa e oggi a dare una mano per un video per l'adidas della germania...che hanno scelto l'alto garda come location....troppo bello...domani si pedala....

susoi

Novellino
25 Gennaio 2007
11
0
Visita sito
oggi son venuti fuori 70 Km solitari, Campi-Seano- Quarrata- Casalgudi-Cantagrillo- salita per Montevettolini:wacko::prega:, non avevo mai fatta, e non l'avessi mai fatta!!! Mi son piantato al quarto km:cry: ho ripreso da poco e il 39/23 non è bastato!:cry quindi son tornato a casa con qualche crampetto...

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Oggi, per la prima volta, a sette mesi dall'incidente,

SONO USCITO IN BDC! :-x:-x:-x:-x

la miseria di 50 km con 1000 m di dislivello, ma una soddisfazione immensa

PS
finora ero andato in mtb, mi ero tenuto lontano dalla strada!

oggi 2° round, 75 km con 1200 m di dislivello e un sole splendido
ma, soprattutto, un intermezzo "agonistico" che mi ha fatto godere un mondo :sbavon::sbavon:, e che vi racconterò in un topic a parte, per non appesantire questo

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
ho ripreso in mano la bici dopo un sacco di tempo....
ora sono 66kg su 173cm, e sono circa 4kg in sovrappeso....ho fatto 30 con una salita....ho ancora molto lavoro da fare quest'anno e sono fuori fase!

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
185 km, 3.900 mt di dislivello. A detta del mio compagno d'avventure di oggi, siamo saliti più o meno sempre a 800 metri all'ora. Comunque sia, stavo benissimo e sono davvero contenta.

io mi sforzo di fare qualcosina e ne faccio pubblica menzione, poi arrivi tu e fai il triplo di quello che ho fatto io e mi fai cadere la basletta (termine tipico del linguaggio longobardo-milanese)

o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
io mi sforzo di fare qualcosina e ne faccio pubblica menzione, poi arrivi tu e fai il triplo di quello che ho fatto io e mi fai cadere la basletta (termine tipico del linguaggio longobardo-milanese)

o-o

Albè, lamentati, alla seconda uscita hai fatto uno sfracello di salita!
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto sono contenta stasera. Soddisfattissima d'essere stata bene, di non aver sofferto nemmeno un po', d'aver fatto le salite di buon ritmo, mai eccessivo, grazie anche all'andatura molto regolare (ed alla pazienza) del mio collega di oggi. Se potessi reggere così, o meglio anche meno, alla RATA, avrei qualche tenue speranza...

Domani salto la GF ligure e faccio un'altro giro di lunga distanza e salita nelle Langhe. Approfittiamo di questo stato di grazia finché c'è!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.