Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
rinunciato ad andare a Valdagno (appena svegliato 5.30 strade bagnata mentre ieri sera era sereno... e si sa che la pertubrazione viaggia verso est) ho ripiegato su un bel lungo.
Il meteo in brianza poi è stato clemente, (si è aperto e con sole ma vento e freddo) sono risultati:
133km 2100mt dislivello con una salita lunga (Nesso) e 2 corte (colle Bza e Lissolo)

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
oggi 60km in solitaria e tiratissimi ....anche per scappare dall'acqua che non ho preso ma solo per un puro caso !!!!!

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Oggi cicloturistica con la squadra 80 KM con solo 600 Mt di dislivello, giornata fredda e continua minaccia di pioggia; PRIMAVERA dove sei!!!!

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS

Idem, anch'io ho rinunciato a scendere a Piacenza per la Perini e mi sono fatto 130 km con tutte le salite della Bugno: Piano Rancio, Scarenna, Castelmarte, Colle e Lissolino finale per mettere a posto le gambe

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
oggi per me gara....ottime sensazioni e contenta del tempo finale...contenta di come è andata sia la parte di corsa che in bici..un pò mena dei cambi...(preciso era un duathlon sprint)...
ora aspetto che escano i risultati sul fitri per vedere quanto sono arrivata

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
oggi ancora niente km: stamattina mi alzo e fuori diluvia!!!
ho ripiegato su un'ora di corsa condita con qualche ripetuta in salita:fiato e gambe si fanno anche così!!!
speriamo che il prossimo week end sia più clemente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.