Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi ho fatto il mio primato personale di distanza; devo abituarmi a fare qualche lungo anche in allenamento, altrimenti poi alle GF (sebbene io faccia i percorsi corti) ci lascio le penne ogni volta. Con tale obiettivo oggi mi sono sparato 103 km con 740 m di dislivello, tutti in solitaria; sono davvero a pezzi, ma soddisfatto, e il corpo ha reagito abbastanza bene (dico abbastanza perché adesso mi trascino in giro per la casa, stile zombi un po' rimbambito...).

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 130 km...
win.gif

Tappa da 120 km a 30 km/h di media (da Brindisi a Villanova con il gruppo che ho tirato tutto io, 37 km a 34 km/h di media) e i restanti km da solo!
61.gif

20042008ye9.jpg

Oggi fatta la salita della Gravina di Cisternino (un paio di km)...
win.gif

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ieri 150 km per prepararmi alla GF di Vicenza, tutti tra Berici ed Euganei. Ho un'abbronzatura terribile alle braccia, praticamente ustionate da 6 ore di sole. A VillaBalzana stavo tirando a tutta quando mi ha sorpassato a velocità doppia Baldato...:hail: Ringrazio poi la Mercatone di Monselice che mi ha scarrozzato da Barbarano a Monselice a 35-40 km/h. violin Giornata fantastica.

El Mandorlo

Pignone
13 Dicembre 2007
149
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Nd
ieri 158. mareno di piave - susegana - conegliano - passo san boldo - trichiana - mel - lentiai - val canzoi - feltre - montebelluna - montello - nervesa della battaglia - susegana - mareno di piave

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.