Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
oggi 67km molto piano.....non ho neanche guardato la media...forse 28-29 non credo di piu':cry: comunque ci voleva una sgambata.....la scalata del grappa di ieri dopo la gara del giorno prima si e' fatto sentire;nonzo%
comunque dai ormai la 9 colli e' vicina......ma non vado come vorrei:cry::cry: per giunta non ho distanza.....tante uscite ma corte;nonzo%forse ho sbagliato qualcosa quest'anno
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.354
6.988
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Va là,la media delle mie uscite è inferiore ai 45 km,che ti dovrei dire...
io nel 2009 ho superato i 150km solo ad Haiti......mi sa' tanto che domenica salto alla grande:cry::cry:
per quanto riguarda te......al momento abbiamo 2 motori completamente diversi......il mio e' bruciato da qualche anno:cry::cry: il tuo e' al top......complimenti perche' quest'anno stai facendo una grande stagione:wacko:
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
io nel 2009 ho superato i 150km solo ad Haiti......mi sa' tanto che domenica salto alla grande:cry::cry:
per quanto riguarda te......al momento abbiamo 2 motori completamente diversi......il mio e' bruciato da qualche anno:cry::cry: il tuo e' al top......complimenti perche' quest'anno stai facendo una grande stagione:wacko:

Grazie,posso toccarmi le balle!?!?:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.