Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
eheheh!!! ti ho riconosciuto dalla foto dell'avatar, stessa maglia.
io sono uscito dalla tua dx, dalla stradina che costeggia poi l'argine...andavo in direzione abano.
vestito tutto di nero, casco bianco, mi hai detto "ciao" e io ti ho fatto ciao con la manina :mrgreen:
vuoi fare un giretto assieme domani? su quell'ora? (partire sulle 1230)

oggi per rimanere IT due ore e 63km con 400m di dislivello, prima uscita dalla caduta dell'altro giorno :prega:

si si capito...ma allora forse ti ho già visto!!!:sborone:
ok per domani....dimmi te ora e dv!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Zero kilometri. In compenso 35' in posta fatti tutti fila indiana e cambi regolari
asd2.gif

Come siete antiquati! Noi c'abbiamo il numero.
In compenso il tempo d'attesa è doppio (o quasi). :razz:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
daaaai vieni pure tu! tanto non voglio andar fortissimo che altrimenti mi fa male...

Se non vai fortissimo significa che vai almeno forte. Tu me voi fa' mori'. :wacko:
Scherzi a parte, dopo quasi tre mesi e con molto coraggio ho ripreso la bici domenica ed ho fatto un giretto scaccia fifa.
Ora va meglio, ma per venire via con te devo fare almeno 300-400 km, altrimenti non riesco nemmeno rimanerti a ruota.
Dammi un po' di tempo, poi organizziamo.
Intanto tienti pronto per il "II^ Colli Euganei bdc-forum meeting" di marzo in procinto di essere organzizzato.

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
39
Abano Terme
Visita sito
Se non vai fortissimo significa che vai almeno forte. Tu me voi fa' mori'. :wacko:
Schersi a parte, dopo quasi tre mesi e con molto coraggio ho ripreso la bici domenica ed ho fatto un giretto scaccia fifa.
Ora va meglio, ma per venire via con te devo fare almeno 300-400 km, altrimenti non riesco nemmeno a starti a ruota.
Intanto tienti pronto per il "II^ Colli Euganei bdc-forum meeting" di marzo in procinto di essere organzizzato.

nn il week end del 17-18 marzo:sad: che ho la prima gara!!!:mrgreen::mrgreen:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito

va beneee...
se ti serve una mano per orgnizzare il raduno, mi offro disponibile (compatibilmente con la mia posizione spaziale in quel periodo :mrgreen: )

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
va beneee...
se ti serve una mano per orgnizzare il raduno, mi offro disponibile (compatibilmente con la mia posizione spaziale in quel periodo :mrgreen: )

Ottimo, io, te e Fabione dobbiamo studiare un bel percorso spaccagambe!
Beh, non proprio, l'importante è che sia spettacolare ed interessante.
L'organizzazioe si metterà in moto dopo la metà di gennaio, quindi sotto con le idee per luogo di partenza ed itinerario.
L'arrivo è già stato stabilito: trattoria "da Ezio" ! :-)

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Ottimo, io, te e Fabione dobbiamo studiare un bel percorso spaccagambe!
Beh, non proprio, l'importante è che sia spettacolare ed interessante.
L'organizzazioe si metterà in moto dopo la metà di gennaio, quindi sotto con le idee per luogo di partenza ed itinerario.
L'arrivo è già stato stabilito: trattoria "da Ezio" ! :-)

ahahah ottimo l'arrivo :mrgreen:
percorso...all'incirca quanti km? (o meglio, quante ore in bici?)

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ahahah ottimo l'arrivo :mrgreen:
percorso...all'incirca quanti km? (o meglio, quante ore in bici?)

L'anno scorso ne erano previsti 65 circa con partenza da Treponti, poi ne abbiamo fatti sì e no 50 perchè tutti pensavano ad andare a mangiare.
Insomma alla fine chilometraggio ridotto e certe salite eliminate per andare "da Ezio"............ ;-)
Direi lunghezza percorso 75 km (max 3h) e dislivello...a scelta (valutiamo le varie proposte di percorso poi lo calcoliamo).

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
L'anno scorso ne erano previsti 65 circa con partenza da Treponti, poi ne abbiamo fatti sì e no 50 perchè tutti pensavano ad andare a mangiare.
Insomma alla fine chilometraggio ridotto e certe salite eliminate per andare "da Ezio"............ ;-)
Direi lunghezza percorso 75 km (max 3h) e dislivello...a scelta (valutiamo le varie proposte di percorso poi lo calcoliamo).

io direi di formulare una proposta di circa 90km e 800 metri di dislivello...però mi sa che è meglio se continuiamo in pvt o apriamo un thread adatto :-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi avrei dovuto fare una bella uscita, ma appena salito sulla bici mi ha preso un dolore al ginocchio che mi impediva anche di pedalare:cry: , stasera visita per capire che cacchio è:roll:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tanto per quotarmi... mi date un'opinione su un allenamento (di rulli) del genere ? Io seguo i consigli del sivende-tuttologo, ma qualche input alternativo ' certamente ben accetto :-)

siamo un po off....
mi sembra un po tranquillo...dipende per che cosa usi i rulli...se per defaticamento o allenamento?....io scarico a 110-120 bpm ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.