Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Ti garantisco, Francesco, che per le mie caratteristiche cardiocircolatorie, quello che ci h adato da fare. per me, è TERRIBILE.
Tant'è che se non sono fresco il 110% non riesco a fare le cose come andrebbero fatte.
Ma ognuno è fatto a modo suo, magari a te verrebbero meglio che a me, che vuoi sapere...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ti garantisco, Francesco, che per le mie caratteristiche cardiocircolatorie, quello che ci h adato da fare. per me, è TERRIBILE.
Tant'è che se non sono fresco il 110% non riesco a fare le cose come andrebbero fatte.
Ma ognuno è fatto a modo suo, magari a te verrebbero meglio che a me, che vuoi sapere...

....è proprio così.....chissà forse si o forse no....

io mi chiedo sempre... se fossi andato in bici fin da piccolo dove sarei arrivato?.....forse avrei smesso subito...il dubbio rimane però...

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
ieri ho fatto il conto di gennaio (non credo di uscire oggi, gambe kaputt)

20 allenamenti, distribuiti cosí:

2 sci di fondo (sigh, ed é gennaio...) (2ore e mezza)
5 mtb (11ore e mezza)
13 bdc (31 ore)

45 ore totali

1100 km, di cui 227 in mtb, dislivello complessivo in bici 9950.

A questi poi sarebbero da aggiungre circa 260km di spostamenti urbani in bici, per un totale da 1360, che diventano equivalenti a 1500 applicando un coefficiente di trasformazione mtb -> bdc.

mai fatto un gennaio con cosí tanta bici, merito dell'inverno piú mite che riesca a ricordare.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come ti ripeto da tempo, quello che vi ha dato il Tarsi è terribile per chiunque non sia un pro o un dilettante di alto livello. Attento al sovrallenamento Carlino!!

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Come ti ripeto da tempo, quello che vi ha dato il Tarsi è terribile per chiunque non sia un pro o un dilettante di alto livello. Attento al sovrallenamento Carlino!!

Secondo me un preparatore che da allenamenti ad amatori, che prevedon lavori da pro nn è un buon preparatore. Ragazzi io nn sò se voi lavorate, ma 150 km infrasettimana, senza contare i lunghi della domenica, ma siete pro???O avete un fisico da paura, e andate da PAURA (vincere) oppure fate troppo ed è controproducente(credo sia il secondo caso)

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Vi state preparando per il tour de france??
Spero che con questi kmetraggi vogliate fare i lunghi delle gran fondo e nn le gare a circuito......

Lunghi, certo !

Il duro della tabella è l'intensità; e diccome per farla devo prendermi il pomeriggio di permesso, a quel punto lo sfrutto fino in fondo, concentrando vari esercizi e cose da fare che la tabella prevederebbe in giorni diversi.
Purtroppo la debbo adattare alle esigenze di uno che lavora in ufficio fino a buio; questi sono i risultati.

Secondo me un preparatore che da allenamenti ad amatori, che prevedon lavori da pro nn è un buon preparatore. Ragazzi io nn sò se voi lavorate, ma 150 km infrasettimana, senza contare i lunghi della domenica, ma siete pro???O avete un fisico da paura, e andate da PAURA (vincere) oppure fate troppo ed è controproducente(credo sia il secondo caso)

Le prime due no senz'altro; speriamo nemmeno la terza...

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Il duro della tabella è l'intensità; e diccome per farla devo prendermi il pomeriggio di permesso, a quel punto lo sfrutto fino in fondo, concentrando vari esercizi e cose da fare che la tabella prevederebbe in giorni diversi.
Purtroppo la debbo adattare alle esigenze di uno che lavora in ufficio fino a buio; questi sono i risultati.
Secondo me dovrebbero essere le tabelle che si adattano al tuo orario d'ufficio... :asd:

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
non dire bugie giumbi, VAI DA PAURA e basta, le classifiche cantano:asd::asd::asd:

Nemmeno in discesa !

Secondo me dovrebbero essere le tabelle che si adattano al tuo orario d'ufficio... :asd:

Michele, te lo sai e non c'è bisogno che te lo spieghi.
Da novembre a Marzo le uniche tabelle che si potrebbero adattare a quanto dici te non prevederebbero altro che faro e pista...:wacko:
Diciamo che mi piacerebbe tanto poter fare il contrario preciso, poter adattare il lavoro alle tabelle. Allora si...:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.