Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Beh, mi rimane solo il Tacx.
Oggi mi son fatto in box gli 80 km. finali del virtual Sanremo.
Quasi tre ore lasciando un lago per terra...mi sarò bevuto cinque Powerade :wacko:
Almeno qui vedo la strada...perchè due ore e mezza sulla Rotopressa non finiscono mai:wacko:

E' così da più di un mese...ormai sono diventato un ciclista virtuale...:bua: anzi lo ero già prima...

Comunque, è più facile pedalare che camminare

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
Beh, mi rimane solo il Tacx.
Oggi mi son fatto in box gli 80 km. finali del virtual Sanremo.
Quasi tre ore lasciando un lago per terra...mi sarò bevuto cinque Powerade :wacko:
Almeno qui vedo la strada...perchè due ore e mezza sulla Rotopressa non finiscono mai:wacko:

E' così da più di un mese...ormai sono diventato un ciclista virtuale...:bua: anzi lo ero già prima...

Comunque, è più facile pedalare che camminare

Sul fortius il tempo passa velocemente, però quasi tre ore non sarei capace di farle...o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
alla fine 75 km di cui metà con Stef88....che rifiniva in vista della gara di domenica.....in salita al 10% quando io annaspavo con il 34 e diversi denti lui sarà salito con 39X17...tutta in piedi e si vedeva che ne aveva!!!.....mi ha aspettato e l'ha fatta tutta con me grazie!!!!

bvincent84

Pignone
23 Maggio 2007
238
1
42
Trieste
bvincent84.altervista.org
Bici
Wilier Imperiale Chorus 2011
60 km in compagnia di mauryts che non so se ringraziarlo della compagnia o maledirlo per la fatica (ho le gambe a pezzi :) ) sono un novellino..

scherzo
lo ringrazio certamente anche perchè mi ha aspettato un sacco di volte

ciao

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
130km fino a Bolzano e ritorno, media dei 31,6km ma sia all'andata che al ritorno ho trovato il vento a favore (giusto per correttezza)

Maxx

T

trell

Guest
210Km 105 salita, 105 "discesa" sempre vento contro, differenza di media tra salita e discesa 4-5 km/h.
Freddo, sole , nuvoloso, pioviggine uan faticaccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.