Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Inizia oggi la preparazione per il 2008... primo obiettivo tirare via un po' di panzetta.. oggi 73km e 550m di dislivello sempre sopra le 100rpm

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
una novantina di km in compagnia del Campione per eccellenza (Fulgur), i rocchetti dal 17 in giù si potevano smontare che almeno risparmiavo qualche grammo, la salita evitata come fosse la peste.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 184 km Arma - Mentone - St.Agnes - Col des Banquettes - L'Escarene - Col de Nice - Col de Colla Donna - Contes - Tourrette-Levens- Nizza - Arma "bord de mer" .
Scendendo verso Nizza ho incrociato quattro tipi in abiti "Astana" con fisico "compatibile" con il vestiaro sfoggiato in sella a biciclette di varia marca .

Scendendo in garage , invece , ho incrociato mia moglie armata con il mio rarissimo esemplare di mazza da hockey modello "Karachi" da 28 per nulla soddisfatta dell'orario di ritorno

1805331077_53822b6a23_o.gif

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Oggi la temperatura era meglio di giovedì! Le gambe, sebbene dopo la corsa a piedi di ieri fossero un po' indolenzite (devo riabituarmi alla corsa), hanno fatto giudizio: 72 km alla media di 28,7 km/h. I ciclisti sulle strade, nonostante le temperature ancora miti, sembrano in netto calo.
Che abbiano comprato tutti il Fortius come il buon Srinivasa?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
5 ore e 20 minuti di bici, tanta salita.
Tempo splendido.
Sommate alle 3 ore e 45 di ieri direi che sono soddisfatto.
Domani max 50 km lasciando che le gambe decidano come andare.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi la temperatura era meglio di giovedì! Le gambe, sebbene dopo la corsa a piedi di ieri fossero un po' indolenzite (devo riabituarmi alla corsa), hanno fatto giudizio: 72 km alla media di 28,7 km/h. I ciclisti sulle strade, nonostante le temperature ancora miti, sembrano in netto calo.
Che abbiano comprato tutti il Fortius come il buon Srinivasa?

Quoto : nessuno in giro ne in liguria ne in costa azzurra sia sul mare che , tanto meno , nell'interno . Boh ..
Tanto alla prima gara di stagione arriveranno tutti .
Pelle & ossa in salita con il cinquantatre-uno , ovviamente .
Che nervi !!
1844195307_0bc804bdba_o.gif

Geloso

Visto che domani non andrò in bici (vado a vedere i campionati europei di ciclocross che si disputano ad Hittnau-Svizzera), doppia uscita. In mattinata giro pianeggiante di 50.96 km ed il pomeriggio giro vallonato nel Varesotto: 71.33 km e 942m di dislivello con salitelle di Brezzo di Bedero, Sant'Antonio e Castello Cabiaglio.
Dalle parti di Brinzio ho visto un bel po' di ciclisti (come sempre), mentre altrove in effetti ne ho visti molto pochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.