Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Mi sono svegliato guardando dalla finestra e trovando di nuovo la pioggia. Poi ha smesso intorno all'ora di pranzo,allora sono uscito in fretta e furia appena digerito: 52 km con 888mt di dislivello,percorsi in 1 ora e 53, 27.67 di media,ho tirato forte (per me)su tutte le salite senza risparmiare un briciolo di energia...sono tornato a casa stanco ma soddisfatto.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Complimenti e rispetto sempre, ma farei carte false x avere il suo tempo
Eggià!!!!....alla fine,è proprio quello il problema
però.....lui è un grande
PS:facendo due conti....2 treni di copertoncini....1 catena....1 guarnitura e.....1 pacco pignoni 1 anno si e 1 no....può essere?
PPS.....perchè,se è così,.....preferisco avere poco tempo

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Oggi, un'ameba: poco più di 30 km.
Veramente una prestazione sottotono: vero che ieri ho fatto una bella salita, ma oggi proprio facevo prima a rimanermene a letto a dormire.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ieri un 100km con pasaggio a S.Vigilio
Oggi 100km di pianura totale e completamente al sole.... essendo uscito alle 9:00 si gelava,quì sul milanese,in questi giorni,al mattino si diventa ghiaccioli...:asd:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Quando sarai in pensione........................cioè fra x anni se non prolungano ancora sicuramente il tempo lo avrai anche tu
SPEREM SEMPER

Quando sarò in pensione, se ci arriverò, la distanza maggiore che dovrò negare sarà andare dal divano alla poltrona
E chi ci pensa alla pensione? Ma x carità, questi ci fanno schiattare prima

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Questa mattina 145km. con il gruppo che comincia ad alzare le medie. Alle 8 e 30 -3°, per fortuna la temperatura si è scaldata leggermente avevo le mani che si spezzavano da quanto erano fredde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.