Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
80 e qualcosa, 1000 dsl, primo giro in salita (si lo so che siamo a maggio, me la sono presa comoda =D) pensavo di andare molto meglio, questa settimana avevo la bici dal meccanico e diciamo che non sono proprio stato a stecchetto con la dieta soprattutto con mangiucchiate fuori pasto...

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
121.18 km per un girotto per le Colline Metallifere...

dsl prossimo ai 2000 m e diverse salite anche se nessuna durissima...

in compagnia di un vento infame e di un traffico inusuale tra moto, vespe, camper, jeep...

media 22.9

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
Mercoledi 74km Colle braida con incontro di FABIO ARU CHE SALIVA NEL VERSO OPPOSTO,UNA SCHEGGIA RAGAZZI.
VENERDI 60KM,NUOVO INCONTRO CON FABIO ARU RIMASTO A PIEDI IN UNA ROTONDA CON LA SUA BICI DA CRONOMETRO

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Km 203,87 a 25 kmh d+2460 prova della mediofondo di Torino di settembre con gli amici con partenza e ritorno a casa neanche una goccia.
Giornata un po' freddina ma accettabile senza manicotti e gilet.
Ciao a tutti o-o

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Breve sgambata di 56 km stamattina, anche in ragione di successivi impegni (mangerecci...) all'ora di pranzo con alcuni amici, impegni che non mi lasciavano molto tempo a disposizione.
Rimessa a posto la bici in acciaio (aveva qualche problema alla ruota libera), oggi ho avuto la possibilità di tornare a pedalarci su strada dopo aver rimesso le ruote nuove.
Buone condizioni fisico-atletiche.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Breve sgambata di 56 km stamattina, anche in ragione di successivi impegni (mangerecci...) all'ora di pranzo con alcuni amici, impegni che non mi lasciavano molto tempo a disposizione.
Rimessa a posto la bici in acciaio (aveva qualche problema alla ruota libera), oggi ho avuto la possibilità di tornare a pedalarci su strada dopo aver rimesso le ruote nuove.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Se sei come l'Avatar non ho dubbi......:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.