Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Oggi partito tardi,11.45:wacko:
Direzione Valle Imagna,scalando in sequenza Capizzone,Fuipiano e Berbenno da Ponte Giurino.
Sul Fuipiano,quasi tutto sotto il sole,avevo allucinazioni a sfondo mistico,tipo fantozzi:mrgreen:
Sceso da Fuipiano,il termometro segnava 33gradi,ma quelli percepiti non erano 33:angrymod:

Totale 137km 1.980d+ 5h45' Motore che girava al minimo:wacko:
o-o

21 Maggio 2013
118
28
Padova
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Tranquillo, sono proprio giri da cicloturista, la media è quasi sempre intorno ai 20 e ci impiego quasi sempre sulle 7-8 ore, il dislivello credo che con i colli asolani e il montello sia poco sopra i 2000d+.
Be insomma cicloturista avanzato!
Chiedo perché io sono più cicloturista di te e per portarmi sul grappa mi avvicino in auto. :asd:

0466206

Pedivella
2 Marzo 2008
437
84
cogorno genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersix
Ieri impresa, in tre abbiamo fatto lavagna-castellania e ritorno per 220 km e 1600 di dislivello, media 30,7 tempo di pedalata 7 ore e 10 , totale con soste 7 e 36. Caldo terrificante. Aloha

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi, in vacanza per qualche giorno al lago di Piediluco, ho fatto un giro fra la conca reatina e la conca ternana con un paio di "dentelli" (Colli sul Velino e Forca dell'Arrone) incrociando anche i partecipanti ad una Gf organizzata a Rieti.
Alla fine 75 km e una condizione fisico-atletica tutto sommato accettabile nonostante non pedalassi appunto da sabato scorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.