80km di pianura cercando , con molta difficoltà, di fare un po di agilita'...che stress 

Arrivata in cima mi stavano venendo le lacrime, un po' perché contenta fosse finita, un po' per la rabbia perché sono andata su come una lumaca e non mi sono goduta né la salita né il paesaggio
Poi altri 10 km di sali-scendi sofferti, infine discesa e gli ultimi km di pianura per rientrare coi miei compagni che tiravano come dei pazzi. Dopo un po' ho desistito e mi sono messa dietro facendoli andare 

163 con 2487.
Devo essere sincera, oggi ho davvero sofferto come un cane. Settimana di vacanze in bici, quindi di km ne ho macinati ma oggi è stata dura. Ho lasciato giù i gambali, convinta non sarebbero serviti perché alla partenza c'era un bel sole. Poi arrivati verso le "montagne", sono arrivate nuvole e nebbie. Dopo quasi 90 km e oltre 1500 m di dislivello arriva la salita lunga, circa 13 km al 7% di media. 8,5 gradi e nebbia, sembrava una giornata calda di febbraio dalle mie parti, non certo Maiorca. Insomma mani intirizzite a causa dei guanti corti e gambe e piedi gelatiArrivata in cima mi stavano venendo le lacrime, un po' perché contenta fosse finita, un po' per la rabbia perché sono andata su come una lumaca e non mi sono goduta né la salita né il paesaggio
Poi altri 10 km di sali-scendi sofferti, infine discesa e gli ultimi km di pianura per rientrare coi miei compagni che tiravano come dei pazzi. Dopo un po' ho desistito e mi sono messa dietro facendoli andare
So che non tutte le giornate sono uguali, oggi era partita male fin dall'inizio. Va beh, adesso se ci ripenso sono molto contenta e domani che è l'ultimo giorno spero vada meglio :smile:
PS: scusate la lungaggine, ho usato il forum come diario personale :eek:
Che giro avete fatto?