130km ieri in buona compagnia


se andavi su benissimo unica NOTA DOLENTE IN PIRLA CON IL SUV SU PER IL COMBAI che ha rischiatoSicuro?
Dai almeno hai chiuso la sfida su Strava altrimenti ti rompevi le balle da solo
Grande, ottimo KOM senza cercarlo ma certe salite non puoi farmele fare, mi fai odiare la bici così![]()


Quando non lo scrivo è perchè ho fatto solo pianura . . . lungomare Viareggio-Massa e ritorno . .Dislivello?
