Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi 154 km con il giro del lago di Como e poi ancora un pò di pianura (praticamente tutta pianura con piccoli strappetti), in poco più di 5 ore...

o-oo-oo-oo-o

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
177
65
Prov. VE
Visita sito
Bici
.
Stamattina 87 km dopo 11 giorni di pausa.. e le gambe non giravano per niente, basta così poco per perdere l'allenamento? ora devo fare altre 2 settimane di stop forzato causa lavoro, spero di essere ancora in grado di andare in bici quando riprenderò..

Rox

Apprendista Passista
28 Luglio 2008
833
18
Caserta provincia
www.scuoladiwingtsun.it
Bici
Bianchi - Battaglin - Ducati
63 km. Avrei dovuto recuperare dopo la granfondo in abruzzo, invece sono uscito con gli amici e ho fatto l'allenamento più disordinato nella storia del ciclismo...:mrgreen: il bello è che le gambe andavano una meraviglia ;nonzo%

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
Oggi giornatona! Sette ore di bici per 145 km e 3800 metri di dislivello. Era un pò che volevo fare questo giro: sono partito dal passo del piccolo san bernardo e, tutto in discesa, sono arrivato a Seez. Da qui ho imboccato la strada per la val d'Isere e su fino all'Iseran. Lo spettacolo da val d'Isere in su è notevole: si percepisce l'alta montagna! In effetti oggi ho avuto freddo (avrei dovuto coprirmi di più). Ad ogni modo, tutto bene. Certo, tornare per la stessa strada non mi è mai piaciuto ma oggi c'era lo stimolo di fare la salita al piccolo dalla parte francese: una salita di 30km. tutta al 6% circa. Davvero lunga! Specialmente dopo l'Iseran ... Sono arrivato cotto. Ciao. o-o
http://www.bikemap.net/route/1214726#lat=45.48132&lng=7.59705&zoom=9&type=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.