Quanti km oggi? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
oggi ho fatto 53 km ma di buona qualità

sono partito da VARZI sono salito su al PASSO DEL BRALLO arrivato in cima sulla piazzetta ho girato a sinistra e sono salito sino ad arrivare al PASSO DEL PENICE e da li sono sceso giu al punto di partenza e ciao a VARZI

Ale Zu

Pignone
4 Aprile 2010
177
65
Prov. VE
Visita sito
Bici
.
Oggi 90 km dopo 16 giorni di stop.. Alla fine ero decisamente cotto :wacko:
Avrei dovuto farne meno, ma ho voluto fare il solito giro per rendermi conto di quanto ho perso nei giorni di pausa..
Questa settimana dovrei essere abbastanza libero, vedrò di darci dentro e recuperare!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Cavolo, è proprio una bella media, io da inizio anno sono a circa 18300 km, è il mio anno migliore...........

ma come fai................io dall'inizio dell'anno ho 17.000km più o meno ho fatto più di 20gare ma mi sento cotto ho una stanchezza addosso e una nausea di pedalare ke nn ti dico...............mah forse vai a 19 all'ora ogni uscita??????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Io di gare ne faccio pochissime, 3-4 all'anno, ma soprattutto d'inverno faccio tanti km come fondo e preparazione per l'estate, e anche in questo periodo faccio spesso uscite, con montagne ovviamente, anche oltre le 6 ore...

o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.