Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina 98km col gruppo...Dovrò farmi una settimana di scarico, considerando che non spingo molto e che solo in 7 giorni ho fatto una roba come 440km a tutta...
20km di BDC ( ho bucato dopo 10 e ne ho fatti altrettanti per tornare a casa ) e circa 70 di MTB tra asfalto, sterrati, san pietrini e crateri vari ( napoli insomma )....e una caduta parata dallo stendipanni di una signora del ''vascio''...
Anche oggi buon giro di 68 km complessivi sul solito mio circuito vallonato di allenamento non lontano da casa mia, circuito dove ho pedalato per un po' anche con gli amici della squadra di passaggio da quelle parti.
Buone condizioni fisico-atletiche, oggi ho ripreso la bici in alluminio che mi terrà compagnia più o meno per i prossimi sei mesi: sono bastati pochi km per riprenderci "la mano".
Oggi 20 km riscaldamento e 60 km di gara. Come al solito 1° di Cat., assoluto un pietoso velo, ed era una gara a Rossano Calabro dove vinsi per tre volte ma, è storia medioevale.