sai che mi sei venuto in mente nel pomeriggio quando ero al supermercato? ero davanti agli scaffali della pasta quindi per associazione pasta=colle=fabioMa che ne so!
sai che mi sei venuto in mente nel pomeriggio quando ero al supermercato? ero davanti agli scaffali della pasta quindi per associazione pasta=colle=fabioMa che ne so!
Qualcuno che mi pensa!sai che mi sei venuto in mente nel pomeriggio quando ero al supermercato? ero davanti agli scaffali della pasta quindi per associazione pasta=colle=fabio
mi sa che ti ho visto inquadrato dalle telecamere, eri mezzo nudo in mutande con la bandiera e il parruccone stile clown che correva implorando una borraccia usata possibilmente di qualche corridore positivoOggi 10km in salita a piedi sull'Alpe d'Huez, per la tappa del Tour, stupenda giornata!!
Vedi l'allegato 354574
Vedi l'allegato 354575
Vedi l'allegato 354576
Vedi l'allegato 354577
Vedi l'allegato 354578
Vedi l'allegato 354579
Vedi l'allegato 354580
Esatto, ero proprio io!! Vedo che hai riconosciuto subito lo stile del tipico frequentatore di questo forummi sa che ti ho visto inquadrato dalle telecamere, eri mezzo nudo in mutande con la bandiera e il parruccone stile clown che correva implorando una borraccia usata possibilmente di qualche corridore positivo
sai quando hai a che fare con uno come @Kaiser Jan già ti fai un idea, il resto sono tutti dei cloniVedo che hai riconosciuto subito lo stile del tipico frequentatore di questo forum
Allora è colpa sua se sono diventato pelato!! Effettivamente è quando mi sono iscritto al forumsai quando hai a che fare con uno come @Kaiser Jan già ti fai un idea, il resto sono tutti dei cloni
invece io da quando lo "frequento" virtualmente, sono quotidianamente sotto effetto metadoneAllora è colpa sua se sono diventato pelato!! Effettivamente è quando mi sono iscritto al forum
Benvenuto nel clan dei....diversamente capelloni!Allora è colpa sua se sono diventato pelato!! Effettivamente è quando mi sono iscritto al forum
E non mi hai ancora conosciuto di personasai quando hai a che fare con uno come @Kaiser Jan già ti fai un idea, il resto sono tutti dei cloni
Tu sei come Obelix,sei cascato da piccolo nel pentolone di metadone. Fa pure rima !!!!invece io da quando lo "frequento" virtualmente, sono quotidianamente sotto effetto metadone
lascio ad altri questo dispiacereE non mi hai ancora conosciuto di persona
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?